Stato di Polizia, 7mila militari per reprimere la rivolta: il piano segreto del Governo

Vox
Condividi!

Voi chiusi in casa, mentre i clandestini sbarcano e vengono messi in hotel di lusso requisiti per la ‘quarantena’.

Il governo abusivo che ha portato il coronavirus in Italia non volendo chiudere le frontiere ai cinesi, come invece fatto da Putin, avrebbe messo a punto un piano riservato, che prevede il dispiegamento di altri 7mila militari per “mantenere l’ordine pubblico”. Temono una rivolta.

VERIFICA LA NOTIZIA

Le stime relative al Covid-19 fanno paura: potrebbe secondo quanto ritiene il governo colpire 92mila persone. E così, potrebbe provocare “una situazione estremamente grave per quanto riguarda l’ordine pubblico”, come evidenziato nel corso della riunione del 9 marzo del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza con il premier, Giuseppe Conte. E ancora, il ministro abusivo dell’Interno, Luciana Lamorgese, che stamani ha requisito un hotel per piazzarci un centinaio di clandestini appena sbarcati dalle sue motovedette in quarantena, ha prospettato scenari gravi “in prospettiva delle limitazioni alle libertà individuali, delle difficoltà economiche e degli sviluppi negativi dell’epidemia, come il collasso del sistema di assistenza”.

Nelle scorse ore Luciana Lamorgese non ha escluso la possibilità di intraprendere misure più drastiche qualora ci dovesse essere bisogno, anche sui negozi: “Se non avremo i risultati sperati, siamo pronti a nuove scelte coraggiose”. La titolare del Viminale si è appellata agli italiani, a cui ha chiesto massima collaborazione e sacrificio per arginare il più possibile il contagio da Covid-19: “Evidentemente molti cittadini non hanno ancora compreso che uscire di casa senza un valido motivo e rimanere a stretto contatto con amici e parenti è da irresponsabili perché il virus è più veloce e più furbo dei nostri piccoli espedienti per aggirare le ordinanze”.

Semplicemente ci siamo rotti il cazzo di stare chiusi in casa coi porti aperti. E mentre:

Sbarchi e negozi etnici, Salvini: “Per immigrati quarantena non vale?”

Vox

Intanto molti sindaci hanno provveduto a chiudere parchi e cimiteri. Altri vanno a caccia di anziani, soli, seduti sulle panchine di ritorno dalla spesa.

Il Ministero ha precisato che è possibile passeggiare, e ci mancherebbe altro, mantenendo la distanza di almeno un metro e senza creare assembramenti. Invece, il capo del Dipartimento della protezione civile aveva annunciato che l’autocertificazione “va portata anche da chi va a piedi”.

Uno Stato di polizia con le frontiere colabrodo. Che fino a ieri organizzava aperitivi e ora vorrebbe chiedere a chi passeggia, solo, di avere una ‘giustificazione’. Roba da invasati e folli.

La gente deve potere uscire di casa. O avremo morti di infarto invece che di coronavirus. Il virus non è nell’aria.




6 pensieri su “Stato di Polizia, 7mila militari per reprimere la rivolta: il piano segreto del Governo”

  1. Stanno facendo le prove generali. Scusate se la medesima cosa fosse avvenuta con Salvini ed il centro destra al governo come sarebbe stata la reazione?
    Con l’attuale governo le ipotesi sono due: o gli italiani sono diventati improvvisamente disciplinati, oppure il ha saputo arginare prontamente l’ostacolo, mandando tutti i reparti di polizia a verificare in giro, non che mi diano fastidio, anzi un motivo in più per perlustrare i luoghi. In questo modo la gente sta zitta, io non ne ho ancora sentito uno, di cittadini comuni, criticare chi non ha saputo applicare la Quarantena a chiunque venisse dalla Cina, quando i virologi lo avevano fortemente dichiarato. Io scrivo dalla provincia di Bologna……

I commenti sono chiusi.