Coronavirus:Spagna,positiva moglie premier Sanchez

Vox
Condividi!

La moglie del primo ministro spagnolo
Pedro Sanchez, Begona Gomez, è positiva
al coronavirus. Lo rendono noto fonti
ufficiali.

Vox

In un comunicato citato dai media spa-
gnoli, il governo di Madrid ha informa-
to che il premier e la consorte “stanno
bene”, rimangono nel palazzo della Mon-
cloa e “seguono in ogni momento le mi-
sure di prevenzione stabilite dalLe au-
torità sanitarie”. Nella nota si sotto-
linea che Begona Gomez era stata sotto-
posta al test “come altre persone vici-
ne al capo del governo”.




2 pensieri su “Coronavirus:Spagna,positiva moglie premier Sanchez”

  1. Mentre la situazione sta degenerando e la volontà di uccidere deliberatamente il popolo non viene più celata ne mascherata, gli unici che potrebbero fare qualcosa si sono volatilizzati. Quel meschino di salvini e quella stronza puttana della melona non oppongono alcuna resistenza, lasciandoci in mano agli assassini e alle loro bizzarre trovate ma non mi risulta che disdegnino il denaro che ogni mese percepiscono. Opposizione?A cosa e a chi? Non mi pare si oppongano al nostro martirio i vigliacchi. Quando dicevo che era colluso non mi sbagliavo.
    La vita da segregati non è affatto facile, oggetti banali come un telefonino che si guasta, un caricabatteria rotto diventano un problema per chi non vuole uscire ad infettarsi, fortuna che ne avevo uno decrepito ma funzionante, la linea del computer in realtà è quella del telefonino e senza quello non funziona. Insomma rimanere mesi in casa senza uscire non sarà affatto semplice, domani sigillerò la porta di casa con del nastro alto in modo che arrivi meno possibile dall’esterno. A conferma di quanto avevo scritto in un post, ho visto un filmato gentilmente consigliato da uno di noi, dal quale si evince che nella città cinese colpita, le cose non sono assolutamente risolte come vogliono farci credere. Le scorte in casa stanno finendo e nessuno provvede a rifocillarli.
    Tutta questa storia è molto strana, un virus del quale nessuno sa niente mette sotto assedio un paese intero in 15 giorni, non stiamo parlando del burundi! Intanto gli sbarchi non si fermano e quando apriremo le porte delle nostre case potremo avere delle sorprese e scommetterei che non saranno gradite.

  2. Lavinia, che io sappia posti come Euronics o Mediaworld sono aperti e se devi prendere un telefono xché il tuo é andato non credo ti possano dire niente, il rischio é lo stesso di fare la spesa!Tieni conto che se sei sola un isolamento eccessivo e prolungato può essere dannoso!Io purtroppo sono costretto ad andate al lavoro e quindi devo essere più fatalista ma sigillare porte e finestre se da un lato può preservarti dall’altro non é sano!
    Pensaci bene prima di seppellirti cosi, già io sto andando fuori col terrore di portarlo a casa ma dovessi stare chiuso tutto il giorno a pensare forse sarebbe più devastante!

I commenti sono chiusi.