I 90mila profughi falsi del PD costati 2,5 miliardi di euro: come 125mila pazienti in terapia intensiva

Vox
Condividi!

Dopo il primo decreto Salvini, le concessioni della protezione umanitaria, quella di Oseghale, sono crollate al 2%. Il crollo avvenne praticamente subito:

Da allora i numeri si sono ridotti ulteriormente sfiorando lo ZERO.

Salvini caccia i finti profughi: è crollo permessi umanitari

Questo significa che tutti quelli a cui il PD ha concesso negli anni questo tipo di asilo fittizio, esistente solo in Italia, erano in realtà finti profughi.

Ecco quanti sono e quanto ci sono costati:

Vox

2013 5.750 24%
2014 10.091 28%
2015 15.768 22%
2016 18.979 21%
2017 20.166 25%
2018 20.014 21%

Parliamo di 90.768 immigrati entrati nel circuito dell’accoglienza senza averne i requisiti. Uno scandalo di proporzioni tali che, se avessimo una magistratura non politicizzata, avrebbe portato ad inchieste, retate e arresti. Fino su al Quirinale. Che ha dato copertura politica a questo scempio.

Parliamo di un business da 2,5 miliardi di euro pagato con i soldi dei contribuenti italiani.

In pratica, quello che è avvenuto in questi anni di governi PD è una grande mangiatoia: il partito PD traghettava immigrati clandestini e poi li trasformava in profughi (nigeriani) attraverso una fasulla ‘protezione umanitaria’, in questo modo le Coop vicine allo stesso partito (spesso gestite da ex o attuali membri dello stesso partito) incassavano cifre da capogiro.

In pratica, 90mila clandestini sono stati fatti diventare ‘profughi’ per foraggiare le coop di partito,

Il PD deve ai contribuenti italiani 2,5 miliardi di euro. Sapete quanti posti in terapia intensiva si potevano mantenere con questa cifra? Al costo di 1.500 euro al giorno e una permanenza media di 2 settimane (costo totale a paziente circa 20mila euro), parliamo di 125mila pazienti in terapia intensiva. Ricordiamo che ad oggi abbiamo solo 5mila posti disponibili, tanto per dare un’idea.

Come effetto collaterale di questo traffico, ci troviamo ora la mafia nigeriana per le strade. Circa 6mila medici in meno. Solo 5mila posti in terapia intensiva. E 86mila finti profughi ancora in hotel.




2 pensieri su “I 90mila profughi falsi del PD costati 2,5 miliardi di euro: come 125mila pazienti in terapia intensiva”

  1. Purtroppo c’è il velo o meglio il sudario della cosiddetta informazione che copre tutto per connivenza. E non mi si dica che non conta tanto, basta vedere oggi come l informazione in un senso o in un altro sta generando reazioni di massa nei cittadini.

  2. Si parla tanto, e giustamente, di tagliare le spese improduttive: più improduttive di quelle per sostenere l’accoglienza ai falsi profughi africani – che hanno gratis cibo, vestiti, smartphone, sigarette e capricci vari, e vanno pure a fare la questua davanti a negozi e supermercati – non ve ne sono, ma nessun economista (del piffero) osa dirlo.

I commenti sono chiusi.