Coronavirus, i mercatini degli immigrati non chiudono: italiani discriminati – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
A Napoli nemmeno l’emergenza coronavirus ferma gli immigrati. Oltre alle risse, si vedono ancora per le strade i mercatini “monnezza”, con gli extracomunitari che stendono le loro lenzuola sui marciapiedi per vendere oggetti si scarto, magari recuperati proprio dai cassonetti.

Sempre più disperati dinanzi ad episodi del genere, i cittadini hanno chiesto a gran voce la presenza dell’esercito per le strade del Vasto, in modo da poter pattugliare 24 ore su 24 le strade del quartiere ed impedire assembramenti del genere, ormai all’ordine del giorno.”Come il Comitato di quartiere ha più volte e in modo vibrante portato all’attenzione anche dell’amministrazione cittadina, tutta l’area adiacente la Stazione Centrale Garibaldi di Napoli e il quartiere Vasto-Nolana sono invasi da extracomunitari (che numerosissimi abitano nella zona e qui svolgono i loro “affari”).”, denuncia il comitato in una nota diffusa anche tramite social network. “Questi sono stati sordi al rispetto delle regole e hanno continuato con i loro assembramenti, i capannelli per strada, i gruppi di avventori che bivaccano ciondolandosi sui marciapiedi, scambiandosi merce scavata nei cassonetti o di chissà quale provenienza. Tutto quanto sotto gli occhi attoniti dei cittadini che qui abitano e non possono far nulla. Cittadini che sono chiusi in casa, rispettosi delle norme regionali e nazionali, ma che vivono questo momento di clausura come un’ennesima beffa che si consuma ai loro danni, non potendo né intervenire, né cambiare questa situazione.”, si legge ancora nel comunicato.

Ricordiamo anche:

I bar gestiti da immigrati si fingono market e non chiudono: se ne fregano delle regole – FOTO

Coronavirus, per immigrati regole non valgono: se la spassano – FOTO




2 pensieri su “Coronavirus, i mercatini degli immigrati non chiudono: italiani discriminati – VIDEO”

  1. Incapaci, governo di incapaci intervenga Mattarella per la destituzione di un ministro dell’interno incapace di far rispettare le disposizioni del primo ministro.
    Qui c’è in gioco la vita di persone che rischiano la vita rispettosi delle disposizioni governative a fronte di chi non le rispetta, con l’aggravante di chi deve controllare e non lo fa’.
    Basta sbarchi, basta clandestini. Ci salviamo solo se rispettiamo le regole Cina insegna.
    Presidente Mattarella siamo nelle sue mani.

    1. 😂 mattarellaaaa??? Sino a che ci saranno italiani che la pensano come te non mi sorprendo che siamo nella 💩

I commenti sono chiusi.