Tagliati 70mila posti letto negli ospedali e aggiunti 86mila per accoglienza immigrati

Vox
Condividi!

Marco Rizzo su Twitter: “Era l’11 Ottobre, quando i giornali titolarono: «Conte cede al pressing della Nato: ‘Alla Difesa sette miliardi in più’». Nel frattempo è stata stimata una perdita di 70.000 posti letto nella Sanità Pubblica in 10 anni. Coi soldi in più alla Nato potremmo salvare l’Italia.

In realtà il problema va posto in maniera diversa. La nostra Difesa merita questi finanziamenti. Ma dovrebbero essere veicolati verso le vere minacce e non quelle immaginifiche: ci invadono dal terzo mondo, non dalla Russia.

Vox

Spediamo soldi per ridicole manovre militare nei Paesi Baltici in attesa di una invasione che non arriverà mai, invece di usare uomini e mezzi per mettere in sicurezza la Libia e il confine orientale. Finanziamo la Nato che poi finanzia la Turchia che scaglia migliaia di clandestini contro la frontiera europea.

E c’è altro da dire. L’Italia in questi 10 anni ha perso 6mila medici e 70mila posti letto nella Sanità. Ma, ad oggi, ha ‘guadagnato’ 86mila posti letto nel sistema mafioso dell’accoglienza degli immigrati:

Coronavirus, morti 827 italiani per mantenere 86mila immigrati in hotel – VIDEO

Coronavirus, mancano 185 milioni per salvare 5mila contagiati: li spendiamo in 2 mesi per 86mila immigrati in hotel




Un pensiero su “Tagliati 70mila posti letto negli ospedali e aggiunti 86mila per accoglienza immigrati”

I commenti sono chiusi.