Follia governo: 13.300 i ‘migranti del coronavirus’ in Sardegna

Vox
Condividi!

E numeri simili valgono anche per le altre regioni italiane sotto l’Emilia Romagna.

E’ salito a 13.300 il numero delle persone, tra residenti e non, che si sono autodenunciate sulla piattaforma online della Regione Sardegna dall’entrata in vigore della prima ordinanza anti coronavirus del governatore Christian Solinas, datata 22 febbraio. Il provvedimento obbliga chi è arrivato nell’Isola dal 24 febbraio in poi a registrarsi con un apposito modulo che viene poi caricato nel database dell’unità di crisi in capo alla Protezione civile regionale.

Vox

Un censimento per capire quante persone provenienti sino a ieri dalle zone rosse sono rientrate in Sardegna o quanti proprietari di seconde case hanno deciso di trasferirsi temporaneamente nell’Isola sfuggendo dalla città epicentro del .

Nelle ultime settimane si è registrato un flusso anomalo per la bassa stagione in molti centri turistici, affollati quasi come d’estate.

E’ così che il governo degli incapaci sta portando il coronavirus in tutta Italia. Dovevano chiudere la Lombardia. Nessuno doveva uscire. Invece i deficienti al governo hanno permesso che andassero a sciare fino a tre giorni fa. A spostarsi da nord a sud sia meridionali di ritorno che locali nelle seconde case. Una follia se vuoi contenere una epidemia.