UE profitta del coronavirus per approvare il MES: così uccidono l’Italia

Vox
Condividi!

L’Eurogruppo tira dritto sul Meccanismo di stabilità: è più importante del virus. Roberto Fico contingenta le presenze alla Camera: deputati quasi dimezzati. E c’è chi pensa a un aiuto per i giallorossi che sostengono il pacco.

La vera emergenza è questo governo di dilettanti e incapaci.




2 pensieri su “UE profitta del coronavirus per approvare il MES: così uccidono l’Italia”

  1. scusate ma se qualche handicappato del governo va li ad approvarlo, ammazzatelo a colpi di tosse infetta cosi si leva dai coglioni!

  2. Non riesco a capire perché qua si continuano a chiamarli “incapaci”
    Loro sono criminali assassini che sanno esattamente cosa fare e cosa NON fare.
    Se non compiono una determinata azione è perché questa potrebbe evitare la perdita di vite umane. Datemi un pass che vado io a fargli le domande giuste al porco, a costo di beccarmi dopo un incipriata di antrace. Nessuno gli ha detto che vogliamo sapere la VERA NAZIONALITÀ E LA VERA ETÀ dei malati e deceduti. Vediamo i registri del comune per fare una media dei decessi dell’anno scorso e i decessi di questi ultimi 4 mesi da quando hanno incominciato le strane morti per polmoniti… e chi più ne ha più ne metta! Lorenzo andiamo insieme? Poi gli diamo pure del fottutorottoinculo!È l’ora di finirla con questi timori immotivati, sono umani, con le stesse vostre paure, DISTRUGGIAMOLI non sono dei miti sono degli assassini.

I commenti sono chiusi.