Autista pestato da immigrati: distruggono bus, solo denunciati perché ‘minori’

Vox
Condividi!

Accade a Pistoia, in Toscana. Ad essere fermati ma solo denunciati in stato di libertà alla procura della Repubblica del tribunale per i minorenni di Firenze, sono in tutto cinque immigrati di 17 anni, di cui 4 di nazionalità albanese ed un marocchino. Futuri ‘nuovi italiani’ anche con l’attuale legge sulla cittadinanza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Prima, i ragazzini stranieri hanno cercato in ogni modo di fermare il mezzo pubblico, nonostante non vi fosse alcuna fermata prevista, poi si sono “vendicati” gettandosi in mezzo alla strada dinanzi al bus per costringerlo a proseguire a passo d’uomo, almeno fino all’arrivo alla successiva fermata. Che occasione, autista.

Appena saliti a bordo, ovviamente, l’autista dell’autobus ha chiesto loro di esibire i biglietti, in risposta hanno distrutto macchinetta obliteratrice, danneggiandola in modo irreparabile. L’autista invece è stato fatto bersaglio di pesanti insulti e sputi.

Fino all’ultima fermata, quando uno degli immigrati ha colpito con un forte calcio la vetrata che delimita la cabina di guida , mandandola in frantumi. I frammenti hanno investito l’autista, rimasto ferito sia alla testa che alle mani. Non pago, lo stesso straniero ha poi fatto il giro per raggiungere il finestrino del conducente dall’esterno e sputargli addosso, prima di correre verso la stazione e far perdere le proprie tracce.

Vox

Grazie a dei riconoscimenti fotografici effettuati su membri di gruppi di minorenni già noti per simili episodi, tutti i 17enni sono stati identificati. Per loro una semplice denuncia a piede libero con l’accusa di interruzione di pubblico servizio ed ingiuria in concorso, a cui si aggiungono quelle di danneggiamento e lesioni volontarie per il minorenne che ha ferito l’autista.

Sfasciano un bus, feriscono un uomo, gli sputano addosso, e nemmeno li arrestano. Stato di merda. Ecco perché siamo invasi dal coronavirus.

Ormai fare l’autista è diventato come andare in guerra. Lo testimonia la foto in alto, di un altro autista vittima di immigrati. Le aggressioni sono ormai all’ordine del giorno.




4 pensieri su “Autista pestato da immigrati: distruggono bus, solo denunciati perché ‘minori’”

  1. minorenni o no queste merde vanno pestati da lasciarli x terra morti maledetti musulmani di merda e questi magistrati di merda che li lasciano liberi spero che violentino 1 loro figlia poi vediamo cosa fanno toghe rosse di merda

  2. i minorenni (?) dovevano essere immediatamente processati e messi ai lavori forzati per 5 anni a spaccare pietre o dragare fiumi per 14/15 ore al giorno e poi, una volta scontata la pena, espulsi. Solo così si potrà sconfiggere questa piaga dei minori stranieri

I commenti sono chiusi.