Coronavirus e carceri in fiamme, ammiraglio De Felice: “Siamo governati da cricca incapaci”

Vox
Condividi!

“Misure di questo tipo, così rigide e gravi, andavano coordinate con le forze dell’ordine e le Forze armate“. L’ammiraglio Nicola De Felice attacca la delirante gestione della crisi coronavirus del governo Pd-M5s.

“L’aver fatto filtrare la notizia delle bozze del Dpcm sul coronavirus ha scatenato la fuga verso il Sud, il caos ed il panico che abbiamo visto alla stazione centrale di Milano. Il rischio di contagio al Sud è ora aumentato. Ciò la dice lunga su come è gestita la crisi“, scrive su Facebook l’ammiraglio.

Vox

“Un provvedimento del genere avrebbe dovuto essere coordinato con le forze dell’ordine e le Forze armate. Non possiamo essere governati da una cricca di incompetenti, incapaci e senza alcuna cognizione di causa. Uno Stato come quello italiano deve essere gestito da gente preparata, capace di mantenere nervi saldi e sangue freddo nei casi di crisi come questo. Che dire, facciamone buon insegnamento per quando andremo al governo”.

Quando li andiamo a prendere?




5 pensieri su “Coronavirus e carceri in fiamme, ammiraglio De Felice: “Siamo governati da cricca incapaci””

  1. Ricordo anche io su fb gli interventi di questo militare, condivisibili, ma non oggi. La coercizione che ritiene necessaria poco si addice ad un paese avanzato e democratico.
    I lombardi erano spaventati, anzi terrorizzati e a ragione! Si sono sentiti privati della libertà proprio mentre infuria il contagio. Le notizie dei numerosissimi pazienti in gravi condizioni a cui, per giunta, mancherebbero i respiratori, farebbe rizzare i capelli ai più arditi. Se avessero pregato, (non obbligato) sin da subito alla popolazione di chiudersi in casa il panico non sarebbe scaturito, primo perché non sarebbe successo nulla, secondo perché tra l’essere più amato che temuto è infinitamente meglio la prima.

  2. Oltre a polizia & carrabbinieri che si lamentano perchè nessuno pensa a loro,
    ora dovremo anche pensare a questi poveri teneri ”cocchi” di papà poveri ed incompresi generali & ammiragli.

    Siete una barzeletta……peccato che le conseguenze sono e saranno pagate a caro
    prezzo da tutti noialtri, tranne che dai vostri cari complici.

I commenti sono chiusi.