L’EUROPA CHIEDE A CONTE DI BLOCCARE GLI ITALIANI: “RIMANGANO IN ITALIA”

Vox
Condividi!

Sarebbe una giusta precauzione. Non fosse che i contagi sono tutta Europa. E sono iniziati in Germania. Da noi sarà un dramma. Ma fuori sarà una catastrofe.

L’ITALIA STA PER DIVENTARE ‘ZONA MORTA’, ALMENO SECONDO L’EUROPA, ANCORA INCONSAPEVOLE CHE A CASA LORO LA SITUAZIONE E’ LA STESSA, SOLO CHE, ANCORA, NON LO SANNO

VERIFICA LA NOTIZIA

L’Italia dovrebbe vietare ai suoi cittadini di viaggiare in Europa in modo da ridurre la diffusione del coronavirus. Lo ha detto il premier ceco Andrej Babis in un’intervista alla televisione ceca. “L’Italia dovrebbe vietare a tutti i suoi cittadini di viaggiare in Europa – ha detto Babis – perché noi non possiamo ordinare una cosa del genere nell’ambito di Schengen“. La Repubblica Ceca ha riportato, stando ai dati di ieri sera, 26 casi di coronavirus.

Vox

Nell’intervista, Babis si è poi rivolto direttamente al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. “Conte dovrebbe almeno invitare i propri cittadini ad evitare di viaggiare in Europa”, ha detto. Babis ha poi esortato tutti i suoi cittadini che si trovano in Italia per lavoro o vacanza a tornare in patria al più presto.

Venerdì il governo ceco ha istituito una quarantena obbligatoria di 14 giorni per i propri cittadini che rientrano dall’Italia, minacciando multe pesanti per chi viola l’isolamento.

Comunque, chi quest’anno fa turismo all’estero è un traditore. Chi compra straniero è un traditore. E’ come una guerra. E lei è in giro.




Un pensiero su “L’EUROPA CHIEDE A CONTE DI BLOCCARE GLI ITALIANI: “RIMANGANO IN ITALIA””

  1. pero le ong norvegesi svedesi tedesche francesi in italia possono scaricare tutta la merda che raccolgono in africa senza che noi ci si possa opporre, grazie a questo governo di castrati e di magistrati che si inventano leggi

I commenti sono chiusi.