Coronavirus, Le Iene sospeso: contagio nel programma Mediaset

Vox
Condividi!

Le Iene, il programma di Italia 1 stasera non andrà in onda e verrà sospeso da Mediaset per un caso di positività al Covid19 in redazione. Si parla già di due settimane di stop, ma il timore è che vengano coinvolte dal contagio anche manovalanze e altri protagonisti.

Vox

“Nella redazione del programma di Italia 1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus – si legge nel comunicato ufficiale dell’azienda -. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione”.

Non tutto il male vien per nuocere.




Un pensiero su “Coronavirus, Le Iene sospeso: contagio nel programma Mediaset”

  1. il programma pro froci lesbiche negri e rotti inculo piu’ ipocrita del mondo, sono per tutto cio’ che e’ immorale : la droga, i froci, i negri, la morte assistita, l aborto, sono loro hanno la verita’ sulla moralita’… ecco andatevene affanculo, abbracciatevi un altro po di appestati…… che vi fa bene, ricchioni di merda

I commenti sono chiusi.