Zingaretti si burlava del coronavirus, l’aperitivo il 27 febbraio: “Usciamo tutti”

Vox
Condividi!

“Un aperitivo a Milano, ho raccolto l’appello lanciato dal sindaco Beppe Sala”, così Zingaretti, il 27 febbraio scorso, si burlava dei divieti per l’epidemia da Coronavirus.

“Non perdiamo le nostre abitudini, non possiamo fermare Milano e l’Italia. La nostra economia è più forte della paura: usciamo a bere un aperitivo, un caffè o per mangiare una pizza” scriveva invitando anche gli altri a farsi contagiare.







Visualizza questo post su Instagram

Un aperitivo a Milano, ho raccolto l’appello lanciato dal sindaco @beppesala dal Pd Milano. Non perdiamo le nostre abitudini, non possiamo fermare Milano e l’Italia. La nostra economia è più forte della paura: usciamo a bere un aperitivo, un caffè o per mangiare una pizza. Coraggio, reagiamo e uniti ce la faremo!

Vox

Un post condiviso da Nicola Zingaretti (@nicolazingaretti) in data:

E il suo annuncio ha suscitato ansia e allarme tra le persone che sono state in contatto con lui negli ultimi giorni. A cominciare dalla redazione di Porta a Porta, a partire da Bruno Vespa del quale Zingaretti è stato ospite lo scorso 4 marzo.

Nello stesso studio, scrive Affaritaliani.it “erano presenti praticamente tutti i conduttori dei programmi di Rai1, da Mara Venier a Eleonora Daniele, da Caterina Balivo a Lorella Cuccarini, da Valentina Bisti a Lorena Bianchetti, da Alberto Matano a Flavio Insinna, da Amadeus a Ingrid Muccitelli, da Tiberio Timperi a Beppe Convertini e così via. Unici scampati al possibile rischio, Carlo Conti e Antonella Clerici in collegamento e Roberto Poletti, assente giustificato per impegni pregressi”.




2 pensieri su “Zingaretti si burlava del coronavirus, l’aperitivo il 27 febbraio: “Usciamo tutti””

  1. Il problema è la miseria mentale, la assenza di cultura e di preparazione di chi si ritrova ai vertici dello Stato.

I commenti sono chiusi.