ZINGARETTI POSITIVO AL CORONAVIRUS: PRIMO POLITICO INFETTO

Vox
Condividi!

Coronavirus, Zingaretti positivo al test sul Coronavirus.

“I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!”, ha detto il segretario del Pd in un messaggio video su Facebook.

Solo poche settimane fa irrideva chi si preoccupava dell’arrivo dell’epidemia:

Speriamo non abbia a pentirsene e torni presto a fare danni. A noi, i nemici piacciono in salute. Altrimenti non c’è gusto. Forza.

Vox

I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!

Posted by Nicola Zingaretti on Saturday, March 7, 2020

La notizia avrà non poche ricadute, dal momento che Zingaretti da leader del Pd ha incontrato tutti i principali esponenti del governo. Non solo: da presidente della Regione Lazio, l’attenzione ora si concentrerà anche sugli altri membri della Giunta.




7 pensieri su “ZINGARETTI POSITIVO AL CORONAVIRUS: PRIMO POLITICO INFETTO”

  1. Lui è la dimostrazione della ipercoglioneria che emana direttive, che poi nemmeno lui stesso rispetta.
    .
    Se dovessero scegliere a chi dare precedenza in caso di necessaria emergenza lo metterei in coda alla lista.
    .

I commenti sono chiusi.