Coronavirus, Zingaretti diceva: “Salvini è un creatore di paure, mangiate cinese”

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

“Salvini è un creatore di paure… Salvini crea le paure e le cavalca… Mi fa piacere che altre forze del centrodestra come la Meloni abbiano preso le distanze”. Lo ha detto Nicola Zingaretti a ‘L’Intervista di Maria Latella’ su Skytg24, facendo riferimento all’emergenza coronavirus.

Il segretario del Pd ha sottolineato che ”il sistema sanitario ha reagito bene. Teniamo alta la vigilanza, ma nessun allarmismo, perché il sistema ha funzionato. Il monitoraggio continua”. E poi “per fortuna una buona notizia: sono risultati negativi sia coloro che lavoravano in albergo, sia coloro che sono stati in contatto” con la coppia cinese di turisti risultata positiva, ha detto Zingaretti.

Vox

Commentando la volontà del sindaco di Milano Giuseppe Sala di organizzare un’iniziativa nel quartiere cinese meneghino per evitare la psicosi, il leader dem ha osservato: “Fa bene, bisogna dare messaggi rassicuranti, che non significa rimuovere il pericolo o la necessità di fare vigilanza, però non bisogna neanche fare cose inutili più legate all’emotività che alla ragione”. E alla domanda se si recherà anche lui a mangiare in un ristorante cinese ha risposto: “Mi ha dato un’idea, non ho nessun problema, la cucina cinese mi piace”.

Riprenditi che ti vogliamo in salute.




8 pensieri su “Coronavirus, Zingaretti diceva: “Salvini è un creatore di paure, mangiate cinese””

  1. Se si levano dalle palle 2 milioni di kompagni commissiono una statua in bronzo del virus con una targa dorata “San Corona il salvatore”.

I commenti sono chiusi.