Il presidente del Gay pride olandese contro gli immigrati: “Dobbiamo fermarli”

Vox
Condividi!

Frits Huffnagel, presidente del Gay Pride Amsterdam, ha detto la sua sull’emergenza immigrati in corso ai confini tra Grecia e Turchia, ed è finito nella bufera per avere espresso una posizione sensata. Con vari gruppi cosiddetti ‘LGBT’ che ne chiedono le dimissioni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Huffnagel, incaricato di coordinare le attività della settimana del Pride, ha detto: “Questa gente non dovrebbe venire qui. Vediamo un bambino e pensiamo: poverino. Ma non vediamo che dietro a lui ci sono la madre e il padre che potrebbero essersi macchiati di crimini”.

Vox

Non che se ne vedano poi molti, di bambini, certo le televisioni li cercano con il lanternino. Eppure basterebbe un po’ di cervello per capire che il pericolo sono proprio i bambini, perché poi crescono.




7 pensieri su “Il presidente del Gay pride olandese contro gli immigrati: “Dobbiamo fermarli””

  1. mi riferivo proprio ai magistrati dell’islam, erdogan ha fatto fuori tutti quelli filo laici, quelli filo shari’a sono rimasti al loro posto, dunque nei regimi islamici il loro potere e’ apparente, comandano solo se obbediscono ai loro padroni che sono spesso immammmmmmmm. lavina come posso fare per avere il tuo cellulare ? ,-)

    1. Guarda che sono una vecchia per giunta con con un carattere mordace. Che te ne fai del numero?

  2. nulla di che, ogni tanto mi imbarco per una crociera a genova, ci si prendeva un caffe insieme, io sto a meta’ del cammin di nostra vita, non mi sembra ma e’ vero

I commenti sono chiusi.