Aggredito da immigrati che bivaccano sui gradini del suo negozio: li disturbava

Vox
Condividi!

Ha urtato per errore due immigrati che bivaccavano sui gradini del suo negozio, per questo motivo un negoziante di Ancona è stato inseguito fino alla propria auto e preso a pugni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli aggressori sono “un uomo di colore di madrelingua francese ed il compagno di bevute originario invece dell’est Europa”.

Sono all’incirca le ore 13:00 di lunedì, quando la vittima esce dal proprio negozio, urtando uno dei due stranieri seduti sui gradini dell’uscio, adagiati su alcuni pannelli di cartone. Non a casa, vicino, si trova una delle tante mense che sollazza gli immigrati.

Infastiditi per esser stati interrotti dall’uomo che lasciava il negozio in cui lavora, gli extracomunitari sono diventati ben presto aggressivi, nonostante che lo stesso si fosse prontamente scusato (!!!) per l’accaduto. Il più esagitato sarebbe stato l’africano, che ha iniziato ad inveire ferocemente contro il commerciante, attirando l’attenzione di alcuni passanti.

Vox

Quando tutto sembrava finito, quest’ultimo è salito sulla propria vettura, ma i due balordi, dopo averlo nuovamente raggiunto, hanno iniziato a prendere a pugni la carrozzeria del mezzo. La vittima non ha fatto neppure in tempo a scendere dall’auto che è stata immediatamente aggredita dall’uomo di colore, il quale lo ha centrato con un pugno in pieno volto, ferendolo.

Un finanziere fuori servizio è intervenuto, così come alcuni passanti, e i due sono fuggiti.

I due, ancora ricercati, si erano già resi responsabili di disordini nella zona.