Stella, cagnolina torturata col fuoco da bestie umane: torna a casa

Vox
Condividi!

Stella, una cagnolina di piccola taglia, è viva per miracolo. Legata e seviziata con il fuoco da un gruppo di sconosciuti, seppur agonizzante è riuscita a tornare dai suoi padroni, a Lula, che ora si stanno prendendo cura di lei. Finora nessuna denuncia è stata presentata, ma i proprietari di Stella potrebbero farlo nelle prossime ore.

L’atrocità di questo caso, raccontato dal quotidiano La Nuova Sardegna che pubblica anche una foto della cagnolina, ricorda quello di Fuego, il cucciolo bruciato vivo un anno fa a Sassari e salvato dai veterinari della clinica universitaria, che riuscirono anche ad evitare che il piccolo diventasse cieco per le conseguenze del fuoco. La sua storia fece il giro d’Italia:

Fuego vivrà, fuori pericolo cagnolino bruciato

Vox

Ora è toccato a Stella. I giovanissimi aguzzini l’hanno attirata fuori dal cancello di casa, quindi legata e torturata: le hanno bruciato il muso, gli occhi e le zampe, poi l’hanno lasciata agonizzante in un vicolo. Non si sa come, ma Stella è riuscita a tornare dai suoi padroni.

Maledetti bastardi. A morte queste bestie disumane. O forse troppo umane.




3 pensieri su “Stella, cagnolina torturata col fuoco da bestie umane: torna a casa”

  1. mandarli a zappare il Sahara in pieno giorno, lì il sole “scalda” parecchio e si rendono utili per la società delle “risorse” boldriniane

I commenti sono chiusi.