Nigeriano scaraventa a terra anziano malato di Parkinson e lo rapina

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Dicono siano in Italia per pagarci le pensioni. Nel frattempo, però, ce le rubano. Un immigrato ha rapinato un anziano affetto da morbo di Parkinson e con difficoltà di deambulazione. L’ottantenne stava passeggiando per le strade di Lecce, quando è stato colpito da un nigeriano di 26 anni, residente e regolare sul territorio italiano. Regolare: capito Salvini?

Quando gli agenti sono intervenuti hanno trovato l’anziano, un 80enne, che cercava di colpire con un bastone di sostegno l’africano che gli aveva appena sottratto il portafoglio in pelle.

Vox

Poi ha raccontato che stava facendo una passeggiata nei pressi della sua abitazione usando un deambulatore e un bastone. Aveva scelto una stradina secondaria per evitare il traffico. Ma improvvisamente era stato raggiunto dal giovane in bicicletta.

All’inizio l’immigrato gli avrebbe chiesto dei soldi. Quando l’anziano – già in difficoltà per il Parkinson – ha estratto il portafoglio per consegnargli qualche moneta, il giovane si è accorto che dentro c’era la somma di 500 euro. E così il migrante lo ha strattonato, trascinandolo per terra. Poi, con violenza, gli ha strappato letteralmente dalla tasca posteriore dei pantaloni il portafoglio, lacerandola.

Dolorante e incapace di reagire per la violenza subita, il derubato è rimasto a terra per qualche istante, temendo che il rapinatore si potesse accanire ulteriormente. Successivamente, dal momento che lo sconosciuto si era allontanato, ha fatto ritorno a casa. Ha quindi percorso cento metri dal luogo dell’aggressione, per avvertire la moglie. Con lei,dopo aver chiamato il servizio di emergenza 113, è uscito in auto per cercare il rapinatore. Effettivamente, girando in quei paraggi, l’anziano ha riconosciuto il giovane africano e lì è iniziata la colluttazione fino a quando è giunta la Volante grazie alla quale è rientrato in possesso del denaro.




2 pensieri su “Nigeriano scaraventa a terra anziano malato di Parkinson e lo rapina”

  1. Questo lo crocifiggerei in fiamme davanti ai suoi simili!Cristo!Andava crivellato questo vigliacco bastardo!!!!I nostri anziani sono in balia di esseri senza coscienza e senza freni inibitori!Nigeriano di merda, se succedeva in mia presenza ti mischiavo pure il dna!!!

I commenti sono chiusi.