Coronavirus,OMS: “Tasso mortalità più alto del previsto: 3,4%”

Vox
Condividi!
Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità il coronavirus ha una mortalità più elevata del previsto. Non il 2 per cento ma il 3,4 per cento.




7 pensieri su “Coronavirus,OMS: “Tasso mortalità più alto del previsto: 3,4%””

  1. A me sembra più un attentato teso a disgregare la coesione sociale più che una calamita… gli atei e positivisti boomers appartenenti alla coorte di età che in Italia conosciamo con il nome di ex sessantottini vedono schiantarsi il loro rassicurante Dio costituito dalla sanità pubblica e faranno la rivoluzione. Al coronavirus seguiranno altri disastri, su questo ho pochi dubbi. Ci voleva poco a capire che chi e’ in grado di distruggere le tori gemelle un virus così o se lo fabbrica o se lo compra.

    1. L’attentato alla coesione sociale è da un pezzo che va avanti, precisamente da quando hanno permesso agli stranieri di insinuarsi nelle pieghe della nostra civiltà. Questo è solo il naturale coronamento per una implosione totale.
      Ti ricordo che i sessantottini non erano atei, avevano abbracciato altri falsi dei, religioni anche alternative e assai fantasiose. Vatti a ripassare il periodo visto che evidentemente non lo hai vissuto.

  2. Ecco perché dicevo che quei 2 cinesi, i primi, erano scappati dalla cina. Là era già così e loro non sarebbero sopravissuti. Hanno avuto le migliori cure e inoltre potevano anche essere il paziente 0 cercato ovunque (dicono….) erano stati nella riviera Ligure, Lombardia e Veneto. Guarda caso dove ci sono ora i focolai.

I commenti sono chiusi.