Coronavirus: 1.589 contagiati in Lombardia ed ER, 41 morti nelle due regioni

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“A oggi in Lombardia il totale dei positivi è di 1.254, sono ricoverate 478 persone a cui vanno aggiunte 127 persone in terapia intensiva. I positivi asintomatici sono 472 e i decessi sono saliti a 38″. Lo ha detto l’assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera, aggiungendo che le persone decedute avevano un’età compresa fra gli 81 e i 94 anni, “tutte con patologie correlate”.

Vox

Salgono a 335, in Emilia-Romagna, i casi di positività al Coronavirus. In particolare 212 a Piacenza, 61 a Parma, 8 a Reggio Emilia, 29 a Modena, 3 a Bologna, 1 a Forlì-Cesena, 2 a Ravenna e 19 a Rimini. Lo ha spiegato l’assessore alla Salute dell’Emilia-Romagna, Raffaele Donini, nel corso di un punto stampa in Regione. Rispetto a ieri ci sono 3 nuovi decessi, che portano a 11 il numero complessivo di quelli avvenuti in regione. Si tratta di un paziente di 89 anni, di San Marino, deceduto all’ospedale di Rimini, dove era ricoverato, che presentava gravi patologie preesistenti. Poi una signora di 95 anni deceduta all’ospedale di Piacenza,per la quale sono in corso accertamenti sul quadro clinico pregresso e infine un bergamasco di 62 anni, morto all’ospedale di Parma, già ricoverato in medicina d’urgenza. Anche per quest’ultimo paziente sono in corso gli accertamenti su possibili patologie preesistenti.




2 pensieri su “Coronavirus: 1.589 contagiati in Lombardia ed ER, 41 morti nelle due regioni”

  1. Ma per la frutta fresca voi come fate? Dicono che essendo ricca di acqua non si può congelare e se ci fosse un lungo periodo da affrontare…

    1. Aspetto che le femmine se ne procurino un po’ e poi le aggredisco insieme ai miei violenti complici. E se non ne hanno abbastanza le rapisco e le sfrutto per pascolare la mia mandria di conigli dei coppi. Mangia anche tu il “coniglio dei coppi”, la proteina del ventunesimo secolo. Affettuoso, pulito e nutriente, il coniglio dei coppi tiene anche lontani i roditori dalle vostre provviste alternative. Altrimenti bisognerà aspettare che maturino le fragole.

I commenti sono chiusi.