Coronavirus, immigrato infetto consegna cibo cinese fuggito da quarantena: media e autorità nascondono la notizia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nelle regioni colpite dal coronavirus sono in atto misure straordinarie. Giustamente. Le zone rosse sono isolate e gli stadi chiusi.

Siamo arrivati a 615 contagi in Lombardia, 57 in provincia di Pavia. Positivo il 12% dei tamponi. Stop scuole (e sport a porte chiuse) ancora per una settimana.

Ma i pakistani che consegnano cibo cinese e che risultano positivi al tampone vengono lasciati liberi. E decidono cosa fare di loro sponte. L’unica raccomandazione: stare a casa un paio di settimane.

Cosa che ovviamente non ha fatto.

Il pakistano, anche se risultato positivo al test sul coronavirus, è tranquillamente uscito dalla quarantena in un comune della Lomellina, in provincia di Pavia, tanto nessuno lo controllava, ed è andato tranquillamente al lavoro in un ristorante cinese di Pavia.

Incredibilmente, il ristorante non è stato chiuso dopo l’individuazione dell’infetto, che oltre a consegnare a domicilio era anche aiuto cuoco, ma solo dopo che il pakistano era tornato al lavoro. Non solo: non è stato reso noto il nome del locale, impedendo così ad eventuali clienti di tutelarsi né diffuso l’identikit del pakistano che durante le consegne potrebbe avere contagiato decine di ignari (e idioti) cittadini.

Vox

Ma non basta. I pochi media – praticamente nessuno spazio nei giornali locali di Pavia – che hanno dato un minimo risalto alla notizia, a parte l’agenzia AdnKronos, hanno evitato di specificare il suo ruolo di ‘rider’ e relegato l’identità etnica dell’untore e del ristorante ben nascosta negli articoli.

E, infine, l’immigrato è stato solo denunciato.

Coronavirus, trovato migrante infetto: consegnava cibo per ristorante cinese

Governo folle: rider infetto libero di consegnare cibo cinese mentre in quarantena ‘volontaria’ a Pavia

Insomma. Se sei italiano ti chiudono alla Cecchignola e ti impediscono di uscire anche se sei negativo, poi loro vanno a fare consegne a domicilio infetti. Complimenti a questo governo di scellerati scappati di casa. E ai media che nel loro lavoro di copertura fanno sempre più la parte delle puttane di regime.




5 pensieri su “Coronavirus, immigrato infetto consegna cibo cinese fuggito da quarantena: media e autorità nascondono la notizia”

  1. Comunque, e Lavinia potrà confermare, x Genova si vedono molti negri e muslim in bici con gli scatoloni di cibo a domicilio!Perché tanto é un influenza, sono tutte cazzate, la gente esagera!Teste di cazzo…

I commenti sono chiusi.