Ora cambiano anche il Signore degli Anelli per non turbare i ‘diversi’

Vox
Condividi!

Rovinano anche i classici. Il Signore degli Anelli è in effetti ‘pericolo’, perché parla di un mondo da difendere da un’orda estranea.

La versione di Vittoria Alliata, approvata e lodata da Tolkien, da qualche mese è stata sostituita ed annacquata: «Un ossequio al nuovismo Lgbt».

Vox

La versione di Vittoria Alliata, approvata e lodata da Tolkien, da qualche mese è stata sostituita ed annacquata: «Un ossequio al nuovismo Lgbt».

Posted by La Verità on Friday, February 28, 2020

Ora non si accontentano di censurare il presente. Vogliono cambiare il passato per controllare il futuro.




2 pensieri su “Ora cambiano anche il Signore degli Anelli per non turbare i ‘diversi’”

  1. Ma che cazzo pensano di fare?Che diventiamo tutti leccafroci?Sti cazzo di lgbtpdcomunista vadano dai mussulmani a parlare di donne.col cazzo, uomini senza, ibridi e pigliainculo vari!
    Questi e l’anpi vogliono riscrivere il passato, vanno frullati nel mixer e rovesciati in una turca a gorgogliare nella merda!

  2. ITALIANIIIII cosa dovete ancora vedere prima di insorgere? Ditemi COSA! Ci/vi hanno fatto qualsiasi affronto, siamo gli zerbini del mondo, ma non avete un bricciolo di orgoglio? Vi hanno portato via le case, I vostri FIGLI dati ad estranei di dubbia moralità! Vi hanno sgozzato per strada, violentato fatto a pezzi e messo in una valigia. I soldi in banca che avete non sono più vostri sono già dello stato e possono attingere a piacimento. Hanno voluto che il virus si diffondesse e ora ci chiudono in un lebbrosario con l’esercito armato a guardia.
    Popolo senza onore cosa vuoi subire ancora?

I commenti sono chiusi.