Coronavirus, Usa verso blocco voli dall’Italia

Vox
Condividi!

Gli Stati Uniti potrebbero bloccare i
voli con Italia e Corea del Sud, “al
momento giusto”. Così il presidente
Trump nel corso della conferenza stampa
alla Casa Bianca,nella quale ha affron-
tato l’emergenza coronavirus.”Al momen-
to giusto potremmo farlo, vediamo cosa
succede”, ha detto Trump rispondendo
alle domande dei giornalisti.

Vox

Per il presidente,la diffusione del vi-
rus in Usa non è “inevitabile”.Potrebbe
“diventare una cosa grossa, potrebbe
diventare una cosa meno grossa,potrebbe
non diventarlo affatto”, ha detto.




7 pensieri su “Coronavirus, Usa verso blocco voli dall’Italia”

    1. Lavinia666 vedrai quanti involtini primavera prendetete in culo voi comunisti piddioti e grillini da africani e islamici.
      Buon proseguimento zombi!

      1. Dare a Lavinia deĺla stronza comunista non sta né in cielo né in terra!Non hai capito il suo riferimento e se seguissi spesso i commenti le domanderesti scusa!Prima di azzannare a cazzo sarebbe meglio capire il contesto.

        1. Grazie per l’arringa difensiva 😄 ma questo nikolas con la k lo aspetto al varco al prossimo post, vediamo quali sono i suoi dotti argomenti.

          1. Prima o dopo farò dei video su youtube come la dolce vecchietta mia coeva con la sciarpa dell’altro ieri e allora scateneró la mia ira furibonda nel web, sarà dirompente.

  1. Ah ecco, ricollegandomi con quanto scritto da me altrove, circa le mancate disinfezioni ed in genere la VOLONTÀ da parte del governo che questa epidemia realmente si diffonda, mancate precauzioni, disinfezioni assenti ecc le motivazioni delle differenze tra Cina e Italia sarebbero tutte nella tipologia della ricchezza posseduta. Mi spiego meglio: i cinesi per il loro governo rappresentano un valore ma questo è dato dalla forza lavoro e dalle industrie neo-nate, pertanto avranno l’interesse a far cessare l’epidemia al più presto e dal momento che là non ci sono in previsioni sostituzioni etniche vanno bene quelli che hanno.
    Nel nostro caso corriamo tutti un enorme rischio invece perché valiamo tanto da morti e nulla, o quasi, da vivi.
    abbiamo ribadito che gli anziani prendono la pensione ed è meglio eliminarli, ma c’è altro, morendo lasciamo beni materiali ai parenti che cercheranno di svendere gli immobili ipertassati e ipergravati (amministraz. condominiali, tari, tasi ecc) e getteranno ancor più verso il baratro i prezzi ora molto sottostimati, qualcuno accorto e benestante controtendenza potrebbe approfittarne, la liquidità invece verrà spesa con una certa scioltezza dagli eredi ed andrà a beneficio dell’economia asfittica. La rimanente parte tassata per il 40% secondo le nuove anticipazioni. Le case in affitto si svuoteranno, i posti di lavoro alla Fantozzi lasciati vacanti. Lo spazio vuoto, dilatato, sarà riempito prontamente dagli stranieri. Quindi non sorprendiamoci troppo se ci saranno in proporzione, tanti più morti che in Cina. È cosa voluta e quando bisbigliava all’orecchio della merdel forse non tutto è stato registrato! Carissimi compatrioti stiamoci accuorti!

I commenti sono chiusi.