Delirio PD: “Coronavirus già in Italia, colpa nostra” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Io non sono un virologo, ma ragiono. Di tutti i contagiati che abbiamo trovato in Italia non ce n’è uno che venisse dalla Cina o che avesse avuto a che fare con un cinese. Mi viene il dubbio che il virus ce l’avessimo già in casa prima, che noi corressimo dietro ai cinesi mentre lo stavano propagando gli italiani”.

Questi stanno al governo, da questo ti rendi conto dei danni che possono fare: non sono cattivi, sono semplicemente scemi.

Non solo autorazzisti, anche completamente fuori:

Vox

Ovviamente, dal poco che filtra, è pieno di cinesi infetti:

Vo’ Euganeo è un paese chiuso per Coronavirus: focolaio in locale cinese

Ma non è questo nemmeno tanto il punto: che sia arrivata dalla Cina è cosa scientificamente certa, e la reazione del Pd è dimostrazione che è un partito pronto ad inventarsi di tutto pur di non fermare il progetto di sostituzione etnica.

O sparisce il Pd o sparisca l’Italia.




13 pensieri su “Delirio PD: “Coronavirus già in Italia, colpa nostra” – VIDEO”

  1. Maaa vero cosa Gil? Che abbiano inoculato al 38enne il virus apposta? Tutto è possibile, tuttavia il paziente 0 potrebbe essere tranquillamente la cinese morta sul treno circa 2 mesi fa, non credo all’attacco cardiaco scribacchiato velocemente dal coroner, avrei optato per una meningite fulminante ma da come si mettono le cose (che lo 0 è missing) la farei riesumare un po’

  2. Siano alla follia. Pur di discolpare un “governo” nullo, inetto, bugiardo, fallimentare e soprattutto ABUSIVO,cosa si inventa conte? e bersani????? Solo per aver detto queste falsità incredibili, andrebbero subito indagati per falso ed istigazione ALLA RIVOLUZIONE.

I commenti sono chiusi.