Coronavirus, contagiati 4 bimbi: 4 e 10 anni, NO quarantena ClNESl a scuola Conte?

Condividi!

E se tutto fosse partito dalle scuole, dopo la folle decisione del governo di non mettere in quarantena i figli dei cinesi di ritorno dalle zone infette?

Virus,Lombardia:contagiata bimba 4 anni
Anche una bimba di 4 anni risulta con-
tagiata dal Coronavirus nel Lodigiano,
zona rossa. La piccola sta bene.

La conferma è arrivata dal presidente
della Regione Lombardia, Fontana. Il
presidente ha precisato che è salito a
259 il numero di contagi nella Regione
e che “per la prima volta sono coinvol-
ti anche minori”.

Sono 4 i minori contagiati (oltre alla
bimba di 4 anni, due di 10 e uno di 15)
ha detto l’assessore al Welfare Gallera
e due sono già stati dimessi.

E’ arrivato a 259 il numero di contagiati dal Coronavirus in Lombardia e “per la prima volta sono coinvolti anche minori per cui l’infezione è più leggera”: così ha detto ad Omnibus su La7 il presidente della Lombardia Attilio Fontana. Fontana ha confermato il contagio di una bimba di 4 anni di Castiglione d’Adda, comune che si trova nella zona rossa.

Sono invece diventati 58, con un incremento di 13 unità rispetto a ieri sera, i casi di persone positive al Coronavirus in Veneto. Lo rende noto la Regione Veneto. La novità riguarda l’inserimento nel report di un nuovo cluster nel padovano, quello di Limena, che registra 7 casi, 6 in più di ieri. Nessun nuovo contagio tra la popolazione di Vo’ Euganeo, il focolaio del virus, che ha 33 positivi. Le vittime in Veneto restano due.




3 pensieri su “Coronavirus, contagiati 4 bimbi: 4 e 10 anni, NO quarantena ClNESl a scuola Conte?”

  1. Se muoiono tutti quelli che sappiamo noi, divento una fervida credente, vado in chiesa e accendo una candela. Sarebbe un segno che Dio esiste. Scusate qualcuno conosce la nazionalità dei bambini?

Lascia un commento