PD porta anziani dai cinesi: “Non diffidate del Coronavirus” – VIDEO

Condividi!

Lo hanno detto davvero:




6 pensieri su “PD porta anziani dai cinesi: “Non diffidate del Coronavirus” – VIDEO”

  1. Fenomeno mediatico, hai visto il tasso di mortalità oltre il 3%? Hai visto che il 14% dei test effettuati sono positivi? Lo sai che meno della metà dei test effettuati sono già stati analizzati? Lo sai che i conti di zio Antani erano “conservativi” e con questi dati di partenza i morti sarebbero più di quelli che il cattivissimo nazi ha propagandato da parecchi giorni a questa parte? Porta pure i vecchi comunisti dai Cinesi, in fondo forse è una buona scelta. Non potrete più trascinarli al seggio dopo.

  2. Hanno sottolineato che i contagiati in Italia sono tutti bianchi tranne forse il paziente 0 che era cinese ma in qualche modo lo hanno fatto sparire, forse cucinato al posto del maiale negli involtini di questi idioti.
    La ue sta attuando il suo piano criminoso, facendo scattare il livello successivo, chiudono le frontiere sopra le nostre teste ma lasciano rigorosamente aperti i porti così finiremo presto come la Grecia sino a che i negri (incolumi perché vaccinati debitamente al momento dell’attracco dai kompagni della croce rossa ci impesteranno di sempre nuovi e fantasmagorici bacilli.

Lascia un commento