Coronavirus, ora lo trovano anche in Austria: 2 contagi

Vox
Condividi!

E’ molto strano che sia tutto concentrato in due regioni italiane. Ok l’incapacità di Conte, ma con i voli chiusi, quelli che hanno fatto scalo, sono prima passati da altri paesi. Non è possibile che ci sia tutta questa differenza di contagi.

Vox

O è accaduto qualcosa che ancora non comprendiamo, o gli altri paesi non fanno analisi adeguate. E anche le altre regioni italiane.

Due persone sono state contagiate dal coronavirus in Tirolo. A riferirlo è il governatore dello Stato austriaco confinante con l’Italia, Gunther Platter, citato dall’agenzia di stampa austriaca Apa. Una delle due persone, scrive l’agenzia, sembra sia arrivata dalla Lombardia, ma la circostanza non è ancora stata confermata.




Un pensiero su “Coronavirus, ora lo trovano anche in Austria: 2 contagi”

  1. Gli altri stati hanno semplicemente adottato la mia strategia, ossia favorire la massima diffusione possibile del virus senza massacrare la propria economia. A fine anno, a consuntivo, si registrerà un anomalo numero di morti tra la popolazione anziana, diciamo una strage. E si dita’ ciccia! L’Italia a quel punto avrà perduto un 25 % di Pil.

I commenti sono chiusi.