Coronavirus, Meluzzi: “Paziente zero? Cercatelo nei bordelli ClNESl” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Qualcuno ha controllato i centri massaggi cinesi? Italia piena di questi bordelli con ragazze di cui nessuno sa niente…”

“I cinesi hanno “ospedalini” loro dove fanno aborti, terapie alternative, spesso scompaiono anche cadaveri, come si fa a rintracciare il paziente zero?”

“Dalle nostre frontiere a groviera stiamo facendo entrare soggetti che sono completamente fuori controllo.
Siamo in un paese che ha le scuole chiuse ma i porti aperti: i ragazzi non vanno più a scuola ma intanto le frontiere rimangono aperte.”

Vox

“Io vedo scendere gente allegramente e senza mascherina”.

“Sequestriamo intere zone della Lombardia, se l’avessimo fatto con un’isola africana ci avrebbero fucilato. Noi non chiudiamo le frontiere e non blocchiamo nessuno. Dipende da Bergoglio, dal buonismo, la cosa più interessante è quella antropologica: c’è una parte di paese con le braghe abbassate”.

“Molti saranno attraversati da questo virus senza neanche accorgersene. Un 20% va incontro a manifestazioni cliniche molto massicce, questa è la vera zona a rischio perché non c’è nessun antibiotico: contro i virus gli antibiotici non servono a nulla”.

“Alcuni miei amici medici russi dicono di stare attenti agli impianti di condizionamento che ci sono nei treni, negli uffici e perfino nelle camere operatorie”.




4 pensieri su “Coronavirus, Meluzzi: “Paziente zero? Cercatelo nei bordelli ClNESl” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.