Coronavirus, caso sospetto a stazione Firenze: donna portata via così – VIDEO

Vox
Condividi!

SEMBRA DI ESSERE IN UN FILM

Pare che la donna per avere indicazioni sul da farsi abbia chiamato il suo medico che l’ha invitata a fare il numero 1500 di emergenza Coronavirus e all’arrivo del convoglio in stazione è scattato il protocollo sanitario di prelievo.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’ambulanza l’ha condotta all’Ospedale di Careggi, per le analisi ed i tamponi al fine di verificare la presenza del virus. Si registrano ritardi importanti sulla linea ferroviaria.

Scene surreali, con i sanitari completamente protetti dalle tute anticontaminazione in mezzo ai passeggeri alla stazione di S. Maria Novella con una donna stesa sulla barella. E’ accaduto questa sera intorno alle 22,17 a Santa Maria Novella, protagonista una donna di 66 anni portata in codice verde all’ospedale di Santa Maria Nuova.

La donna era di ritorno dal Carnevale di Venezia e si trovava su un treno dell’alta velocità quando ha accusato un importante attacco di tosse. Dopo essersi consultata con il medico, arrivata a Firenze è stata soccorso e portata via come da protocollo. La scena è stata ripresa da molti viaggiatori e i video stanno diventando virali in rete.




Un pensiero su “Coronavirus, caso sospetto a stazione Firenze: donna portata via così – VIDEO”

  1. Che influenza aggressiva! Dov’è la signora degli incompetenti del Sacco?
    Sono certo che sia colpa del mio odio nazi e del mio razzismo il fatto che questi la trasportino in “full hazmat”.

I commenti sono chiusi.