Amadeus in spot del governo per “tranquillizzare la popolazione” su Coronavirus

Vox
Condividi!

Amadeus ha appena terminato di registrare i nuovi spot del ministero della Salute sul Coronavirus in cui compare come testimonial degli spot istituzionali del governo, con cui il ministero intende informare i cittadini sull’emergenza Covid-19.

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo quanto si apprende, gli spot andranno in onda a partire da domani. Non è escluso che la necessità di divulgare regole precise ma senza allarmismi, tranquillizzando la popolazione, abbia portato la Presidenza del Consiglio e il ministero della Salute a scegliere un volto di grande popolarità come quello di Amadeus, idoneo ad informare, ma anche a rassicurare, i cittadini.

Cosa farà, mangerà un involtino primavera?

Vox

Questo non è bastato:

Lo spot del governo che favorisce la diffusione del Coronavirus – VIDEO




2 pensieri su “Amadeus in spot del governo per “tranquillizzare la popolazione” su Coronavirus”

  1. Domani vado in un centro massaggi cinese, 30 euro per mezz’ora di massaggi. Forse non mi ammalero’ pero’ vuoi mettere il brivido.

  2. E chi cazzo é amadeus per tranquillizzare?
    Ci saranno di sicuro milioni di imbecilli pronti a bersela!É evidente che tutta quella propaganda a cui assistevo odiandola da bambino e poi da ragazzo ha sortito effetti devastanti!Non credendo ad una parola dei kompagni pensavo che anche altri vedessero oltre il fumo!Mi sbagliavo di brutto!Tutti coglioni?Possibile?Tutti magari no ma una percentuale vicina al 90…

I commenti sono chiusi.