Aerei fermi alle Mauritius, treni fermi al Brennero e bus bloccati in Francia: governo trasforma italiani in appestati

Vox
Condividi!

Bloccati alla stazione di Lione-Perra-
che un pullman della compagnia Flixbus,
proveniente da Milano, con passeggeri a
bordo. Lo riportano siti francesi.

Le forze dell’ordine sarebbero state
avvisate da uno dei passeggeri che era
preoccupato per la tosse “anormale e
impressionante” del conducente. L’auti-
sta del pullman è stato caricato in am-
bulanza e ricoverato in ospedale per
effettuare le analisi per sospetto di
coronavirus. Sarebbe stato ricoverato
anche un passeggero con sintomi d’in-
fluenza,ma meno marcati del conducente.

Aerei fermi alle Mauritius, treni fermi al Brennero e bus bloccati in Francia: la politica senza frontiere di Conte e soci hanno trasformato l’Italia nel Paese degli appestati.

Mauritius, volo italiano in quarantena: Conte ci ha trasformati in appestati

Sospetto coronavirus, un pullman Flixbus proveniente da Milano è stato bloccato in Francia, a Lione per motivi di sicurezza sanitaria.

Vox

I servizi dell’Agenzia regionale della Sanità francese “stanno attualmente sul posto per valutare la situazione”. Secondo ‘Le Parisien’ “i passeggeri del veicolo sono attualmente bloccati all’interno mentre i vigili del fuoco stanno assicurando la protezione dell’area”.

Uno degli autisti del Flixbus, di nazionalità italiana, secondo quanto riferiscono i media francesi, “ha avuto una forte tosse ed è stato evacuato in ambulanza in modo da effettuare delle analisi”. Il pullman era partito da Milano e aveva fatto tappa a Torino e Grenoble.

A Lione la questione dell’emergenza è presa molto sul serio anche in vista della partita di Champions League prevista mercoledì tra il Lione e la Juventus.

Nel momento in cui scriviamo, il numero dei contagiati in Italia è salito a 224.

“Non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di sospensione del trattato di Schengen, tutte le decisioni devono essere prese in base a una rigorosa valutazione scientifica, devono essere proporzionate e coordinate”. Così il commissario Ue alla Gestione delle crisi Janez Lenarcic.

Nel frattempo, però, francesi e tedeschi ci mandano i loro clandestini:

Coronavirus? In arrivo ong tedesca con centinaia a bordo: bloccano nostri treni ma ci mandano i loro clandestini




2 pensieri su “Aerei fermi alle Mauritius, treni fermi al Brennero e bus bloccati in Francia: governo trasforma italiani in appestati”

  1. Il contagio e’ la nostra vera forza, una volta che la peste si sara’ diffusa avremo qualche una razza fortificata dalla dipartita dei più deboli e vecchi ed a quel punto anche immunizzata. Santo coronavirus, potremo inviare personale sanitario immune quando sarà il turno di altri paesi. Facciamoci il mazzo adesso che dopo quando tocchera’ ai nostri amici tedeschi e francesi ci divertiremo.

I commenti sono chiusi.