Infermiere Codogno: “Non credete al governo, situazione fuori controllo” – VIDEO

Condividi!

“Tutto ciò che dicono non è vero, non c’è niente sotto controllo” dice un infermiere dell’ospedale di Codogno, raggiunto telefonicamente dall’ANSA. “E’ il panico assoluto, l’ospedale è chiuso al pubblico e i parenti dei degenti continuano a chiamare preoccupatissimi per i loro familiari ricoverati, che oggi sono stati sottoposti al tampone”. “La mia impressione è che prima hanno lasciato scappare i buoi e poi – riflette l’operatore sanitario – hanno chiuso la stalla”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Destituire il governo. Urge l’intervento di una qualche autorità, prima che sia troppo tardi.

OMS accusa governo italiano:“Grave errore non mettere in quarantena i cinesi*”

Hanno fatto entrare i cinesi senza quarantena. Ora questo è il risultato.

Coronavirus: 3 CINESI infetti a Cuneo, arrivati con scalo a Mosca

Coronavirus, Fontana ammette: “Portato in Lombardia dai CINESI, Milano come Wuhan se peggiora”

Coronavirus, l’ammissione choc: “Metà infetti sono cinesi” – VIDEO




17 pensieri su “Infermiere Codogno: “Non credete al governo, situazione fuori controllo” – VIDEO”

  1. Quel senzapalle di Salvini è stato destituito per nulla, se avesse commesso i crimini di cui si sono macchiati loro sarebbe già sulla forca (a meno che, come ho sempre sostenuto, non sia d’accordo)
    Nessuno ha il coraggio di metterli fuori dai palazzi. Surreale.
    Gli esami, un ospite della terrona su rai3 oggi pomeriggio, ha detto candidamente che costano parecchio e non vengono fatti a tappeto ma vengono mandati negli ospedali che possiedono particolari attrezzature. Ecco perché il primo anziano è morto. Non avevano fatto gli esami.

    I 40 sbandieratori liguri andati a Codogno sono in osservazione ma altri 87 sono in casa chiusi, avrebbero avuto contatti pericolosi fonte “tg3 liguria”

  2. grAZIE SIGNOR INFERMIERE MA LO SAPPIAMO GIA’ di avere a che fare CON UN GOVERNO DI RICCHIONI E FROCI DI merda NONCHè CAZZARI….. avranno infettato l’italia per poi poter dire hanno approvato il MES di sto cazzo e noi eravamo impegnati a controllare la pandemia, nooooo erano impegnati a sucare i cazzi dei negri che sbarcano. vaffanculo ricchioni di merda

  3. Nessuno con un briciolo di intelletto crederebbe mai a questi cazzoni.
    Mad Max si avvicina, taniche ne ho, al mezzo adeguato provvederò quando scoppia il casino così non lo pago…Fury Road arriva!

  4. Lorenzo in realtà sono atea, l’ho già spiegato, il 666 è ironico, per prendere le distanze dal vaticano, poi comunque quando mi sono iscritta qua ero abituata su facebook dove la moltitudine di iscritti ti obbliga a mettere accanto al nome una sigla per non avere troppi omonimi.

    1. se vuoi fare ironia, metti 667 , cosi varrai almeno 1 piu’ del diavolo… quello si che sarebbe ironico!, oppure firmati come la figlia di bergoglio… di ironia ce ne da fare!…cmq fa come ti pare….! .buone cose!

        1. Curiosità: esiste una teoria per cui il “numero della bestia” sarebbe il valore numerologico, secondo la gematria, del nome di Nerone, Imperatore Romano (666 o 616 a seconda che sia scritto Nero alla romana oppure Neron alla greca).

  5. Non mi lascio entusiasmare dal catastrofismo dei media, ritengo che il calcolo di un milione e duecentomila morti nell’anno 2020, ossia un 500.000 morti aggiuntivi ai 600.000 o 700.000 morti che avremmo avuto a prescindere. Questo, nel peggiore degli scenari. Spero di sbagliarmi, tutti vorremmo vedere le cataste di cadaveri ammucchiata per le strade ed il governo umiliato, ma il castigo di Dio deve ancora arrivare.

  6. Scusate, avete visto i prezzi delle mascherine e dei disinfettanti su ebay?Se non avete avuto occasione fatelo…ho beccato una bottiglietta di amuchina a 620 euro!!!!!Poi danno dello sciacallo a Salvini!Li ci sono olimpionici dello sciacallaggio!!!

Lascia un commento