Coronavirus,medici chiedono dimissioni ministro: “Vi avevamo avvisato” – VIDEO

Condividi!




5 pensieri su “Coronavirus,medici chiedono dimissioni ministro: “Vi avevamo avvisato” – VIDEO”

  1. Sono moralmente dovute, ma é tutto l’esecutivo giallofucsia a dover rassegnare le dimissioni, perché col suo buonismo ha favorito l’ingresso del Coronavirus in Italia, che non a caso é il paese europeo con il maggior numero di casi.

  2. In Africa è già arrivato il virus in Somalia,ed Eritrea.Adesso si parla di un caso di corona virus in Egitto(solo uno?).Lavoratori cinesi sono presenti n:Angola,Congo,Sudan,Nigeria,Repubblica Centro Africana,Algeria e Libia.In totale fanno più di 5 milioni.Prima o poi arriverà in questo paese di merda il barcone giusto carico di impestati dal momento che l’igiene da quelle parti è considerata un optional e di laboratori per accertare la sieropositività di una persona non sono più di una decina in tutta l’Africa.E questi figli di puttana non vogliono chiudere i porti.Auguri a tutti.

  3. Le mascherine di qualità mancano bell’apposta. Magari come giustamente dice Antani non servono, tuttavia sarebbero meglio di niente. Se fanno fuori i medici gli italiani sono spacciati. Potrebbero arrivare prima alla meta così.

  4. Se avessero un minimo di orgoglio si sarebbero dimessi.. invece no! Dal quel burattino di giuseppi a rassicurare gli italiani che nn c erano rischi. Per nn parlare di quella faccia da ebete del ministro della salute.. che schifo.

Lascia un commento