Coronavirus, ragazzo fugge da paese in quarantena e torna ad Avellino

Vox
Condividi!

La ferrea quarantena del governo Conte.

Ha attraversato l’Italia sfuggendo alla quarantena di Conte. Un 27enne residente a Codogno non ha rispettato le direttive del sindaco del Lodigiano ed è tornato a casa dai genitori. La coppia vive a Montefusco, in provincia di Avellino. E adesso la quarantena è scattata per tutta la famiglia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il sindaco di Montefusco, Gaetano Zaccaria, non ha potuto far altrimenti che blindare l’abitazione della famiglia. Il primo cittadino ha firmato ha firmato un’ordinanza, trasmessa al Prefetto di Avellino e alla Asl, che obbliga giovane e familiari a non uscire di casa e a non avere contatti con altre persone per il periodo di due settimane.

Vox

L’ordinanza sindacale è stata emessa precauzionalmente per consentire tutte le verifiche del caso. Nel piccolo comune alle porte di Avellino, con un migliaio di abitanti, la notizia del rientro da Codogno del 27enne ha causato profonda preoccupazione.

Resta da capire in che modo il giovane abbia fatto ritorno in Irpinia,vale a dire se a bordo di un’auto, di un treno o di un autobus.




3 pensieri su “Coronavirus, ragazzo fugge da paese in quarantena e torna ad Avellino”

  1. Postilla…non bisogna prendersela con quel ragazzo (vabbè, a 27 sei uomo), la colpa é degli accoglioni, lui ha avuto paura ed ha voluto raggiungere i suoi ma se questi idioti facevano subito ciò che andava fatto non succedeva niente!Ora questo sarà blindato in casa dei suoi e chissà quante minacce avrà ricevuto!
    Ma in tutto questo il coglione di turno é lo stato!

I commenti sono chiusi.