Coronavirus, Meluzzi: “Follia totale ci ha portato a questo” – VIDEO

Condividi!

“Siamo entrati in una fase di emergenza. L’#Italia è il paese europeo con il più elevato indice di #contagio e chiediamoci il perché. Siamo alla follia totale”:




4 pensieri su “Coronavirus, Meluzzi: “Follia totale ci ha portato a questo” – VIDEO”

  1. E in tv continuano a stronzeggiare e dire che non resta sulle superfici quando invece ci resta eccome. E nessuno ha ancora parlato di “trattamento acque reflue” perchè resta anche nella cacca, in determinate condizioni anche per mesi.

  2. Solo proclami e fumo negli occhi!Disorganizzazione totale!Sono allo sbando, abbiamo una protezione civile che fa ridere i coglioni, un esercito inesistente e quel che é peggio una classe politica criminale.
    A furia di sparare cazzate ci credono davvero.

  3. Il governo italiano ha dato scacco matto all’Europa ed alla globalizzazione! Il governo italiano costringerà l’Europa a buttarci fuori da UE ed Euro. Il governo italiano, diffondendo il contagio, ha risolto il problema dei migranti che ora si guarderanno bene dallo sbarcare in un lazzaretto. Abbiamo un vero governo sovranità, autarchico, fieramente fascista che ha piegato le avversità per costruire il nuovo grande destino dell’amato stivale. Viva il coronavirus, viva l’Italia purgata ma finalmente redenta dal morbo, viva il governo del contagio.. Viva l’eterna quarantena della nostra eroica stirpe!

Lascia un commento