Virologi accusano: “Serviva quarantena ma governo non ci ha ascoltati” – VIDEO

Vox
Condividi!

Walter Ricciardi (OMS): “La situazione è brutta, si estenderà in altre regioni, serviva la quarantena ma il governo non ci ha ascoltati”

“Avete sbagliato con vostre declamazioni tranquillizzanti, avete preso questa cosa alla carlona. La quarantena per coloro che arrivano dalla Cina è l’unico modo di bloccare l’arrivo del #CoronaVirus”

Vox

Queste sono accuse gravissime. Hanno messo a rischio la salute pubblica. Dimissioni e a processo.

Intanto, in Lombardia salgono a quindici i casi positivi al nuovo coronavirus. Per ora sono tutti circoscritti alla provincia di Lodi, e probabilmente sono tutti legati al 38enne che è ricoverato in condizioni serie. Manca ancora il “paziente zero”, che in un primo momento sembrava scontato che fosse il collega tornato dalla Cina con il quale il 38enne era stato a cena alla fine di gennaio. L’uomo è però risultato negativo ai test, ma potrebbe comunque essere un portatore sano asintomatico. In attesa che vengano ricostruiti i collegamenti del quindicesimo contagiato lombardo, il totale in Italia è salito a 20, ritoccando ulteriormente il primato di infetti in Europa (superata la Germania, che si è fermata a quota 16).

Coronavirus, c’è il primo morto italiano a Padova: governo responsabile

Secondo la mappa, messa a punto con i dati della Johns Hopkins University di Baltimora, che sta monitorando la diffusione del virus, l’Italia è il Paese europeo in cui sono state registrati più paziento affetti dal Covid-19:




4 pensieri su “Virologi accusano: “Serviva quarantena ma governo non ci ha ascoltati” – VIDEO”

  1. questi pensano a far adottare i bambini da pervertiti suca cazzi e rotti in culo ad accontentare bergoglione e a far entrare negri che oltre che spacciare droga, devono incularsi preti di merda e froci comunisti, il governo del cazzo, di ritardati mentali e di morti di fame che sanno che se vanno a casa i 15 mila euro al mese che si so fregati col cazzo li rivedono, gente che dichiarava 200 euro di reddito l’anno, che Dio li stramaledica…

  2. Lorenzo hai fatto una fotografia vivida e realistica del nostro paese, un 3D che condivido in pieno, però come dico sempre la colpa è soprattutto nostra che glielo abbiamo lasciato fare, non contrastandoli col nostro fare passivo gli tenevamo fermi i culi mentre loro agivano.

I commenti sono chiusi.