Coronavirus dilaga, la priorità del PD: “Portare più immigrati in Italia”

Condividi!

Tutte le attività didattiche delle università lombarde saranno sospese dal 24 al 29 febbraio per la diffusione del Coronavirus. Lo rende noto, con un comunicato, Remo Morzenti Pellegrini, Rettore dell’Università degli Studi di Bergamo e Presidente della Conferenza dei Rettori delle Università Lombarde.

“Riteniamo che, in assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità, tutte le attività – viene spiegato – potranno riprendere lunedì 2 marzo”. “L’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus impone l’adozione di misure cautelative a tutela della salute pubblica e del sereno funzionamento delle attività istituzionali di tutti gli atenei della Lombardia, stante la naturale e massiccia mobilità degli studenti, lombardi e non, all’interno del territorio regionale” spiega Remo Morzenti Pellegrini.

E mentre il Coronavirus dilaga, le priorità del PD sono queste:

Sapete cosa significa? Che questi sarebbero arrivati in Italia, ad esempio:




Un pensiero su “Coronavirus dilaga, la priorità del PD: “Portare più immigrati in Italia””

  1. Corona chan è arrivata a Wan, nel sud della Turchia. Una città curda. 3 casi sospetti di ritorno dall’Iran. Credo che Orfini debba andare ad ispezionare qualche campo tipo quello di Lesbo o magari direttamente in Turchia.

Lascia un commento