Briatore: “Dobbiamo cacciare il governo a calci in culo” – VIDEO

Vox
Condividi!

Flavio Briatore: “Il governo è uno scandalo, ci vorrebbe il movimento degli Squali. Buttiamo fuori questo governo di incapaci”, invita gli italiani in un video pubblicato su Instagram. “Dopo la Finanziaria non ha fatto nulla. La maggioranza litiga tutti i giorni, pensando al potere, per 400 nomine e 400 poltrone. A questa gente non frega niente del paese”. Per l’imprenditore la situazione in Italia è a dir poco drammatica, i consumi rallentano e la disoccupazione aumenta, senza che venga portato avanti alcun provvedimento.







Visualizza questo post su Instagram

Come un Italiano che vive e lavora all’estero vede questo governo italiano. #governo #italia #riflessioni #estero

Vox

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

“Perché non ci ribelliamo? – chiede -. Qui non ci vogliono le Sardine, ci vuole il momento degli Squali. Bisogna fare come i tifosi di calcio, che ai giocatori urlano ‘andate a lavorare’ o vi pigliamo a calci in c**o. Sono tutti incapaci, gente che non ha mai gestito niente, escluso l’imprenditore che vendeva le bibite al San Paolo…”, conclude.




3 pensieri su “Briatore: “Dobbiamo cacciare il governo a calci in culo” – VIDEO”

  1. Si sveglia ora questo. Da 15 a 100 casi in un solo giorno!
    Qualcuno forse ricorda che qualche mese fa qua su Vox si parlava tra noi di una storia assai strana e sospetta, vagamente ricordo che riguardava una caserma vuota che era stata adibita ad altro, ma la memoria ora non mi aiuta…comunque la Russia accusa l’America di aver innescato la miccia volontariamente per danneggiare la Cina. Parlano di guerra fredda sempre su rai3 questa ci mancava!

  2. Se non altro dive non arrivano le nostre voci arriva la sua quindi…BRAVOOOOOOOÒOOÒOOO!!!
    Anche io ho sospettato subito un coinvolgimento Usa pur non essendo lontanamente informato come Antani ma di solito nei grandi casini loro c’entrano sempre…
    Le rai sono rosse quindi occhio ai messaggi subliminali, le mie tv sono addestrate a cambiare canale da sole se ci capito x sbaglio!

I commenti sono chiusi.