In arrivo Ong straniera con 300 clandestini: vogliono il caos contagio

Condividi!

E se ora il Coronavirus è arrivato in Italia dalla Cina, grazie agli aeroporti aperti, nonostante il governo e i media denunciassero l’allarme come “una bufala”, il Pd vuole fare il bis e farlo arrivare anche con i barconi:

L’Oms ha proprio poco fa ribadito l’allarme:

Allarme confermato dai virologi italiani:

E in Italia non c’è alcun controllo. Nemmeno negli ultimi sbarchi:

Siamo in presenza di un governo scellerato.




4 pensieri su “In arrivo Ong straniera con 300 clandestini: vogliono il caos contagio”

  1. Se fossi un nazista telematico (e non vorrei mai che voi mi sospettaste di essere telematico) potrei dire che questo è quello che viene chiamato “ELE”, ovvero un Extinction Level Event”. Potrei aggiungere che è quello di cui normalmente tutti i nazisti telematici discutono. Aggiungerei anche che i nazisti telematici hanno uno stomaco abbastanza corazzato e una mente discretamente flessibile. Ma nessuno ha più voglia di scherzare e il tono è diventato “minchia, è arrivato…”.
    Magari non capita, eh? Ma non è gente che normalmente si preoccupa troppo.

  2. @JoshuaG: la risposta alla domanda sulle zanzare è che è assolutamente possibile che ogni contatto fluido-fluido possa portare al contagio quindi ogni “morso” di animale o insetto è potenzialmente pericoloso. (prima ipotesi, eh? quindi potrebbe essere smentita)

  3. se morira’ un bambino italiano a causa del coronavirus portato dai negri credo che i genitori si faranno giustizia da soli andando a stanare i figli di quelli di firenze, io credo che succedera’….!

Lascia un commento