Coronavirus, Meluzzi: “Quarantena alla frontiere” – VIDEO

Condividi!

Alessandro Meluzzi: “Il virus e’ tra noi ! Quarantena a tutte le frontiere. Mascherine per tutti. Esami sierologici ovunque possibile. Disinfezione continua tutti sistemi di areazione : aerei treni supermercati uffici. Continua igiene personale. Massima limitazione contatti fisici ravvicinati!”




4 pensieri su “Coronavirus, Meluzzi: “Quarantena alla frontiere” – VIDEO”

  1. Ho letto meglio l’incartamento “Chakraborty”: il virus si è “integrato” con la prevotella (che è un “batteroide” che si trova spesso nel nostro intestino, in misura maggiore nelle persone che seguono diete ricche di carboidrati).
    In questo modo il virus non ha necessità di entrare direttamente nelle nostre cellule ma può anche starsene all’interno del suo batteroide e questo pare sia la causa della virulenza e della difficoltà delle cure. Sembra sia necessario aggiungere una terapia antibatterica oltre a quella antivirale.
    Ma a Milano sta per iniziare la settimana della moda. Quindi i nostri problemi sono altri.

    1. Comunque, adesso salvo miracoli ce lo prendiamo tutti o quasi.
      E io giuro che stavolta mi incazzo come una bestia perchè se non tiro la ghirba direttamente probabilmente lo farà qualcuno che conosco.

  2. Quando ai soliti buonisti avevo annunciato che era solo tempo di qualche settimana e anche l’Italia saremmo stati investiti da questa piaga… MI HANNO DERISO, C’è chi ha messo in giro anche una filastrocca che prende in giro quelli che come me… avevano avuto una visione di quello che stava per succedere.
    RIDETE A STO ……….. ADESSO.

  3. Karolavirus….adesso maledetti sinistri,applaudite la signorina che ci ha portato questa roba,adesso non siamo razzisti,siamo contagiati,e chi lo ha permesso, pure deridendoci,dovra’ pagare.

Lascia un commento