“La gente ‘deve accettare’ i cambiamenti che dobbiamo fare” – VIDEO

Condividi!

E’ lo stesso atteggiamento che applicano sul piano migratorio. I popoli non possono scegliere, devono ‘accettare’. Poi però qualcuno capita che spari.




3 pensieri su ““La gente ‘deve accettare’ i cambiamenti che dobbiamo fare” – VIDEO”

  1. Una vecchia cagna è andata in tv a piagnucolare perché il negro con cui se la faceva ha preso i 28.000 euro che “l’italiana” gli ha donato ed è scappato. Partendo dal presupposto che i nostri connazionali si perdono con questi individui mi pare giusto punirli severamente come ha intenzione di fare il pd. È giusto che subiscano tutto quello che riterranno opportuno fare. Qualcuno si è ribellato fisicamente all’ennesima sostituzione in parlamento? No.
    e allora….

  2. Naturalmente non mi riferisco in particolare alle misure contro i cambiamenti climatici, parlavo in generale delle splendide novita che ogni giorno ci riservano. Tuttavia non sottovaluterei la scelta di aver eliminato grandissima parte dei comignoli nei rifacimenti dei tetti dei palazzi di città (accade da molti anni) Quando non li hanno eliminati materialmente li hanno riempiti con delle colate di cemento in modo da renderli irricuperabili. Non è poca cosa che al popolo sia preclusa quest’ àncora di salvezza se dovesse andare storto qualcosa…

Lascia un commento