Eleggono sindaco di sinistra: e lui fa costruire moschea – VIDEO

Vox
Condividi!

UNA MOSCHEA PER 300 MUSULMANI IN UN PAESE DI POCO PIU’ DI 3MILA ABITANTI

VERIFICA LA NOTIZIA

Le civiltà non cadono per pressione esterna, ma per traditori interni. Chi permette la costruzione di moschee sul nostro territorio è un nemico del popolo. Uno che ruba il futuro ai vostri figli.

“I lavori stanno procedendo – ha spiegato il sindaco di Rogno Cristian Molinari – l’associazione culturale Annur ha preferito abbattere il vecchio edificio per costruirne uno nuovo che sarà completamente a norma, come abbiamo richiesto. Ci saranno, per esempio, bagni e accessi per i disabili, uscite di sicurezza e sistemi antincendio”.

Vox

L’iter di realizzazione della moschea di Rogno, che sarà la seconda in Lombardia dopo Milano Segrate inaugurata nel 1988, è annoso. L’area dove sorgerà è stata comprata 13 anni fa. La prima richiesta di apertura di un luogo di culto risale al 2008.
«All’epoca il Comune aveva detto no – ha spiegato il sindaco Molinari – per questo motivo l’associazione ha fatto e vinto un ricorso al Tar. Qualche anno dopo vi è stato un nuovo diniego da parte delle istituzioni. Ancora una volta il Tar ha dato ragione ad Annur. Viste le decisioni del Tribunale amministrativo, il Comune non ha fatto una terza opposizione. Anzi: è iniziato un dialogo con il sodalizio, che si è detto “desideroso di creare incontri e confronto“. Il clima è di grande cooperazione e di serenità. Siamo certi che non vi saranno problemi, anche perché Annur da anni opera nella nostra zona ed è sempre stata una associazione seria e pronta a collaborare”.

Collaborazionista. Un giorno li processeremo tutti.




2 pensieri su “Eleggono sindaco di sinistra: e lui fa costruire moschea – VIDEO”

  1. la piu’ grande preoccupazione dei sinistronzi è tornare ad ammazzare Dio…. percio’ gli servono negri e mussulmani!… altri motivi non esistono!

I commenti sono chiusi.