Renzi si prende altri 2 parlamentari

Vox
Condividi!

La guerra tra Giuseppe Conte e Matteo Renzi è ancora aperta, ma intanto l’ex rottamatore fa registrare vittorie importanti. Non solo ha sventato il tentativo del premier di trovare i fantomatici “responsabili” nelle file nemiche, ma ha anche rinforzato le proprie. Secondo fonti parlamentari, sono imminenti almeno due ingressi all’interno di Italia Viva. Uno riguarda Michela Rostan, deputata campana di Liberi e Uguali che è già stata salutata dal suo attuale gruppo: “Ci aveva comunicato il suo orientamento di formalizzare questa settimana l’uscita. Renzi la corteggiava da tempo”.

Presto potrebbe entrare in Italia Viva anche un senatore non meglio identificato: nella serata di martedì 18 febbraio è prevista una riunione tra l’ex rottamatore e i suoi collaboratori per fare il punto della situazione.

Vox

Il Parlamento sempre più un puttanaio. E la tenutaria è mattarella. Per quanto ancora dovremo assistere a questo scempio della democrazia con minoranze al governo e prostitute politiche che passano da un partito all’altro come fosse il gioco della sedia?

Finirà molto male.