Figlio disabile abbandonato, mamma si incatena: Pd usa i soldi per regalare 100 casette ai migranti

Vox
Condividi!

Una mamma affetta da disabilità motoria si è incatenata ai cancelli dell’istituto comprensivo ‘Santa Chiara Pascoli Altamura’, a Foggia. La donna chiede assistenza per il figlio di 12 anni che frequenta la prima media, affetto da una paralisi cerebrale infantile: è in carrozzina, non parla, non mangia da solo ed ha un grave ritardo cognitivo. La donna chiede che al figlio venga riassegnato un operatore socio sanitario (Oss).

VERIFICA LA NOTIZIA

“Mio figlio Francesco – dice la mamma – ha bisogno di assistenza nelle ore scolastiche sia per il cambio del pannolino che per mangiare la merenda. Fino al 20 dicembre non avevamo alcun tipo di problema perché la scuola aveva stipulato una convenzione con un istituto privato affidando la cura di mio figlio a dei tirocinanti, ma da quel giorno il servizio è sospeso”. “Stamattina – aggiunge – di fronte all’ennesimo rifiuto di ricevermi da parte della dirigente scolastica Mariolina Goduto, ho deciso di incatenarmi e rimarrò così fino a quando non assicureranno un Oss per mio figlio”.

Diranno che non ci sono risorse. Ma le risorse le hanno. Solo che le spendono per le loro priorità. La Regione Puglia guidata dal Pd Emiliano, infatti, ha soldi per questo:

Vox

Puglia, Pd regala 100 casette con aria condizionata agli immigrati – VIDEO

PD assegna 130 case gratis ai migranti in Puglia




2 pensieri su “Figlio disabile abbandonato, mamma si incatena: Pd usa i soldi per regalare 100 casette ai migranti”

  1. oramai e1 dittatura non ti puoi piu esprimere ti vietano tutto sprro finisca in fretta questo schifo di governo.

  2. Pezzi di merda!!!!Con tutti i miliardi buttati in “accoglienza” lasciate un ragazzino disabile al suo destino?E poi prima era affidato a dei tirocinanti?Cazzo, ci vogliono persone esperte x assisterlo come si deve!Ormai a ssntire l’inno di Mameli mi viene da vomitare!
    Che paese del cazzo!!!!

I commenti sono chiusi.