Balotelli a letto con minorenne: “Mi ha ricattato”

Condividi!

La Procura di Vicenza ha chiuso le indagini su una 18enne residente in zona che, secondo le accuse, avrebbe ricattato l’ex calciatore ghanese con cittadinanza italiana Mario Barwuah Balotelli, con il quale avrebbe avuto una ‘relazione’ da minorenne.

VERIFICA LA NOTIZIA

La ragazzina allora aveva 17 anni, ma all’attaccante – oggi al Brescia e all’epoca dei fatti al Nizza in Francia – avrebbe assicurato, come la nipote di Mubarak, di essere maggiorenne. Dopo il rapporto la minorenne avrebbe chiesto a Balotelli 100mila euro altrimenti lo avrebbe denunciato per violenza sessuale.

L’avvocato della ragazza avrebbe anche contatto il settimanale “Chi” per tentare di vendere la notizia. Non si è a conoscenza dell’identità della vittima/ricattatrice.

Storia squallida come i due protagonisti.




3 pensieri su “Balotelli a letto con minorenne: “Mi ha ricattato””

  1. A me fa più schifo lei che lui, perché era sì minorenne, ma consenziente. Tutte quelle che vanno a letto con gli africani mi fanno schifo. Meglio non scrivo cosa penso di lei e di tutte coloro che fanno questa “esperienza”…

  2. Leggi assurde… Una volta se dopo i 12 anni eri consenziente non c’era lo stupro presunto. Poi hanno messo 14, poi 16, mo 18…. Mi può anche stare bene ma che valga anche per i minorenni. Due 17enni fanno all’amore? Bene, entrambi vengano incarcerati per stupro, e in carcere, botte e soprusi.

Lascia un commento