Salvini: “Se la UE non cambia meglio uscire come gli inglesi”

Condividi!

“O la UE cambia o non ha più senso di esistere”. E’ quanto ha detto Matteo Salvini nel corso di una diretta Facebook.”Gli inglesi hanno dato dimostrazione che volere è potere: o si sta dentro, cambiando le regole e aiutando i nostri lavoratori, imprese, agricoltori, pescatori, oppure come ha detto un pescatore che ho incontrato a Bagnara, in Calabria, ragazzi… allora facciamo gli inglesi. O le regole cambiamo o è inutile stare in una gabbia dove ti strangolano”.

“O l’Europa cambia o muore. E’ quello che dice anche Giorgetti, stiamo lavorando come matti per cambiare alcune regole europee a partire dal prossimo bilancio che tutti riconoscono come dannoso per l’Italia e italiani”. “Se queste regole europee cambiano, bene. Altrimenti – aggiunge- non si può morire soffocati in una gabbia”.




4 pensieri su “Salvini: “Se la UE non cambia meglio uscire come gli inglesi””

  1. Finalmente Salvini torna a parlare al suo popolo, il giorno dopo che Giorgetti si è distinto per un’umida leccata di culo alle autorità europee e i delinquenti dell’alta finanza globale. Ma, se è tutta una tattica per giungere al potere e non farsi molestare poi da quei veri e propri criminali che sarebbero pronti alla guerra, come quella che scatenarono nel ’39, allora ben vengano i tatticismi.

Lascia un commento