Islamico: “A donne bianche non interessa se le stuprate” – VIDEO

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Cosa pensano di noi gli intellettuali musulmani?

Ad esempio, uno storico saudita, Saleh al-Saadoon, ha spiegato tempo fa in tv, che il divieto di guida per le conducenti di sesso femminile è per il loro bene: potrebbero essere violentate durante il tragitto, se la macchina si fermasse. Il che, è probabilmente vero, e la dice lunga sul concetto di donna nell’Islam: preda da stuprare se c’è l’occasione.

Vox

blob:https://www.telegraph.co.uk/7b6a2110-0dc8-4fb6-8333-9d7df1c033e8

Ha poi detto che, nei paesi occidentali, i crimini sessuali ‘sono un grosso problema’ per le donne. Si è dimenticato di dire che lo sono ‘grazie’ all’arrivo dei suoi correligionari e altri dal terzo mondo.

Ha poi continuato, dicendo che nei paesi in cui è consentito alle donne di guidare, è perché alle donne “non importa di venire stuprate”.




4 pensieri su “Islamico: “A donne bianche non interessa se le stuprate” – VIDEO”

      1. Sì, un ideologia idiota!Questi pensano solo allo stupro, persino i batteri sono una forma di vita più evoluta di loro.
        C’è qualcosa di profondamente sbagliato nel loro dna xché anche se ti inculcano che non é sbagliato violentare bambine piccole, donne anziane o in generale qualunque femmina trovi da sola, devi eccitarti x compiere il gesto e questo implica gravi disturbi mentali aldilà di quanto ti viene insegnato.

        1. ho capito. Ma se non educhi, non ne verrai mai fuori. E per la libertà di educare, ci vuole il buono scuola. Bisogna costruire, non opporsi e basta. Senno’ siamo finiti. Comunque.

I commenti sono chiusi.