Zaia caccia leghista perché ha detto: “Gli italiani sono bianchi”

Condividi!

Ormai l’abbiamo capito, la Lega vuole conquistare i ‘moderati’, ora che i ‘moderati’ non esistono più. Basta analizzare i sondaggi su cosa vogliono gli italiani.

Cosa ci sia di razzista nel dire che essere italiani è essere bianchi – cosa nota da migliaia di anni – o che essere giapponesi è essere ‘gialli’, lo sa solo chi è ormai vittima di sudditanza culturale.

Se la Lega – ma anche FdI – pensa che ‘prima gli italiani’ si basi solo su una carta di identità, allora tanto vale aprire le frontiere all’Africa, perché il senegalese di oggi è l’italiano di domani, no?

Ovviamente non è così, e non la pensa così il 99 per cento dei leghisti, compreso Salvini (forse Zaia, ma lui non pensa) ma non hanno il coraggio delle proprie idee. Il che, per un politico, è una sconfitta in partenza.

“Bianco è italiano”,Lega caccia Beschin
E’ stato espulso dal gruppo Lega al co-
mune di Arzignano (Vicenza), Beschin,il
consigliere leghista, finito nel mirino
per le frasi sull'”italianità” della
modella Maty Fall Diba, sua concittana,
di origine senegalese,ritratta su Vogue
con la scritta “Italia” tra le braccia.

Fontana: “Con immigrazione vogliono cancellare nostra razza bianca”

“Di razzismo nelle mie parole non c’era
nulla”, si difende Beschin. “Io vittima
di giochi di palazzo. Per me una chiam-
pese doc (Chiampo paese di entrambi,
ndr) è una ragazza solare e bianca”.An-
che il governatore leghista del Veneto
Zaia non è d’accordo:”E’veneta al 100%”

Attenti, se lasciate un vuoto quel vuoto si riempirà. Il bonus di cazzate lo state quasi esaurendo.

Queste scelte, fatte per sentirsi parte del ‘salotto buono’ e lisciare il pelo ai ‘giornaloni’ è il contrario di quello che dovrebbe essere fatto.

Il razzismo è odiare qualcuno, non dire che qualcuno è diverso da noi. E che una nera non sia italiana, come ha già spiegato quel nazista di Sgarbi per Balotelli, è lapalissiano. Ma non è un’offesa, perché essere italiano non è un valore, è un’identità.

Oggi Zaia ha fatto la sua piccola foiba: perché eliminare un popolo fisicamente o attraverso immigrazione è la stessa cosa con metodi differenti. Se per assurdo avesse ragione Zaia, significherebbe che un’Italia abitata da 60 milioni di discendenti africani sarebbe italiana: vi pare normale?

La Lega parla di sostituzione etnica, e poi caccia chi porta questo ragionamento alle logiche conseguenze. Ipocrisia.

Fontana: «La mia famosa frase ha portato consenso», boom sondaggi




Vox

8 pensieri su “Zaia caccia leghista perché ha detto: “Gli italiani sono bianchi””

    1. Io ti leggo qui e ti stimo. Dico che questi signori hanno messo un negro in senato e baciano il culo a Israele. Cosa dobbiamo fare noi che siamo cristiani, nazionalisti e crediamo poco nella democrazia?

    1. Non c’è la fa neanche il corona virus 😰, non mi sembra all’altezza. Oltretutto non attecchusce tra i bianchi ed i negri e questo gioca a nostro sfavore, perché se fosse virulento al punto di sterminare diciamo 1 milione di italiani, in Africa massacrerebbe 500 milioni di neri vista la sanità africana. Poi del milione di italiani ci metterei pure 200 tra neri e cinesi, i più colpiti, quindi con un 0iccolo sacrificio hai l’africa sventurata. Ma non sarà così 🤧

      1. Non sottovalutiamo corona, anche se pare tutto come sempre sta sfasciando corna a tutti e sa solo lui cosa combina in africa…é molto più potente di quanto vogliano ammettere e lo sta dimostrando.

  1. E’ solo una ‘fase’ di riflessione della Lega dovuta all’effetto del pugile suonato dopo le elezioni che si sperava portassero ad una svolta, che dovrà attendere. Comunque sia, ciò che si dice ora ha poco valore, conta ciò che si fa, certo, ma all’opposizione fai poco, conta però anche ciò che si dice a ridosso delle elezioni per muovere le coscienze ed i voti.

  2. A me sembra più estremismo affermare che chiunque é italiano o europeo chi nasce nel nostro territorio indipendentemente dalla provenienza dei genitori, piuttosto che ribadire il fatto che l’italiano o l’europeo é di razza bianca.

Lascia un commento