Per Vogue la bellezza italiana è nera, proteste

Vox
Condividi!

Secondo Vogue la ‘bellezza italiana’ è nera. E se dici che è una stupidaggine, sei ‘razzista’, parola del PD, il che è normale visto il loro obiettivo ormai dichiarato di trasformarci tutti in un’indistinta poltiglia multirazziali senza identità ma, pare, anche secondo la Lega:

Badate bene: sarebbe ridicolo anche se mettessero una bianca titolando ‘nigerian beauty’ o una nera col titolo ‘japanese beauty’. Non è razzismo, è l’ordine naturale delle cose.

Vox

Lo fanno apposta. Vogliono segnare il territorio portando sempre un po’ più in là l’asticella di quello che viene considerato ‘normale’. Un po’ come iniziarono a fare con i gay, per propinarci ora i bambini trans. Non smetteranno.

Per questo è importante conservare la capacità di ‘scandalizzarsi’ e opporsi. Ma pare che alcuni preferiscano entrare nei salottini dell’oligarchia, timorosi di sembrare razzisti: ma il vero razzismo è di chi annulla le identità. La nostra e la loro.

Come disse Sgarbi nel caso di Balotelli: “è italiano perchè ha la cittadinanza, ma non è italiano”

Non dovete temere di essere definiti ‘razzisti’ perché dite la verità. Ovvero che gli italiani non sono neri. Come i nigeriani non sono bianchi. E le donne non sono uomini. Vogliono piegarvi usando il bastone dell’ostracismo. Rivoltatelo contro di loro.




3 pensieri su “Per Vogue la bellezza italiana è nera, proteste”

I commenti sono chiusi.