Il piano della sinistra svelato da Bonino in arabo: “Importare in Italia 2 milioni di immigrati” – VIDEO

Vox
Condividi!

Il piano è stato rivelato da Emma Bonino in un programma televisivo arabo in cui invitava i giovani arabi a trasferirsi in Italia. Piano poi rivendicato nel tempo dalla politica finanziata da Soros.

La scusa, sempre la solita: “Immigrati hanno contribuito al pil italiano con 100 miliardi di euro. Ci pagano 640mila pensioni. Abbiamo un problema demografico, servono 1,6 milioni di immigrati”, bufala, leggi QUI.

La Bonino, per anni con i Radicali a libro paga di Soros, è stata una delle artefici del vuoto demografico che adesso denuncia:

bonino-aborto-con-pompa-bici

Grazie a lei e a quelli come lei ci manca qualche milione di italiani. Che ora lei e quelli come lei vogliono sostituire con africani dal QI che ci farebbe scivolare in un futuro dipinto bene nel film Idiocracy:

QIMONDO

Vox

Ovviamente sbagliava prima e sbaglia ora. Altrimenti non avremmo il 30% di giovani disoccupati. La realtà è che, nonostante il vuoto demografico, abbiamo ancora ‘troppi’ giovani. Come Michele:

Giovane disoccupato si uccide e lascia lettera a Poletti: “Grazie, lo stronzo è morto”

Serve una Norimberga.




6 pensieri su “Il piano della sinistra svelato da Bonino in arabo: “Importare in Italia 2 milioni di immigrati” – VIDEO”

  1. sta rincoglionita con 2 milioni di beduini la finira’ di romepre il cazzo sara’ bastonata per bene, non violentata visto che è un cesso, e lapidata perchè ha praticato aborti clandestini, inoltre è atea per lei esiste solo lei e le puttane femminsite come lei….si è la volta buoan che ce la togliamo dal cazzo, viva i bbussulmani, ma fate preso, perchè poi noi altri vi spazzeremo via

I commenti sono chiusi.